Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lesione di primo grado per Valoti. Allenamento a parte anche per Buchel e Vukovic

Questo il report dell’allenamento odierno dei gialloblù in vista della sfida di sabato contro il Milan

Seduta di allenamento per i gialloblù allo Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera, in vista della sfida di sabato contro il Milan, come si legge su hellasverona.it. La squadra, agli ordini di mister Fabio Pecchia, ha cominciato con un riscaldamento tecnico, passando successivamente ad una serie di esercitazioni sul possesso palla. In seguito, spazio ad una fase di lavoro aerobico, prima di concludere l’allenamento con una partitella.

Lavoro in palestra per Marcel Buchel a causa di un fastidio al ginocchio destro, mentre Jagos Vukovic ha svolto una seduta differenziata programmata. 

Mattia Valoti, in seguito all’infortunio subito durante Hellas Verona-SPAL, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. I tempi di recupero verranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico.

Domani è in programma una seduta a porte chiuse. 

Presenti a Peschiera anche lo staff ed alcuni studenti del partner gialloblù MYES – My English School che hanno assistito alla seduta del Verona prendendo parte al ‘Peschiera Day‘, iniziativa dedicata ai Partner commerciali dell’Hellas Verona.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...
I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas