Resta in contatto

News

Milan-Verona, nuova opportunità per Danzi?

Andrea Danzi

Con la salvezza appesa ad un filo e ormai non più dipendente solo dalle prestazioni dei gialloblù, Pecchia potrebbe pensare di lasciare spazio ai giovani in queste tre ultime giornate.

San Siro è probabilmente, tra gli stadi italiani, il più bello e ricco di fascino. Giocarci dentro è un’esperienza unica che a detta di tanti calciatori lascia il segno sulle propria carriera.

Sabato pomeriggio il Verona sarà di scena proprio in questa fantastica arena sportiva e contro il Milan si giocherà le ultime disperate speranze legate alla salvezza. Nonostante questo però Fabio Pecchia potrebbe riproporre in campo alcuni dei giovani talenti in rosa che per diversi motivi hanno trovato poco spazio in campo in questa stagione, come ad esempio Lee, Bearzotti e Felicioli.

La partita di San Siro potrebbe anche essere l’occasione ideale per rivedere in campo Andrea Danzi, il giovanissimo gioiellino veronese schierato titolare già nelle gare con Sassuolo e Genoa. Un modo per far fare esperienza al centrocampista della Primavera che con ogni probabilità farà parte integrante della rosa gialloblù nella prossima stagione.

Oltre a Danzi, in queste ultime tre gare della stagione, sarebbe molto interessante vedere in campo anche Tupta (che qualche minuto in prima squadra lo ha già fatto), Stefanec, Buxton e Kumbulla.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News