Tricella: “Verona subisce troppi gol e non ha Toni-Iturbe, non capisco il crollo Chievo. Cagliari rischia molto”

Tricella

Disamina salvezza con un focus su Verona, Hellas e Chievo da parte dell’ex difensore gialloblù

Roberto Tricella, ex difensore Hellas Verona, ha raccontato in esclusiva a TuttomercatoWeb l’annata negativa gialloblù sia sponda Hellas che sponda Chievo, allargando il discorso alle altre in corsa salvezza.

Queste sue principali dichiarazioni: “Difficile capire cosa sia successo. Bisognerebbe entrare nello spogliatoio, essere a conoscenza delle logiche che hanno spinto a vendere qualche giocatore di qualità a metà stagione e prendere in prestito giovani che non hanno dato quello che potevano. Il Verona ha sbagliato tanto, subito tanti gol: li prendeva anche prima ma aveva davanti Toni e Iturbe”.

Sul Chievo: ”Due punti nelle ultime quindici partite, non capisco. Ha i valori per restare in Serie A, inimmaginabile un crollo così“.

Sulle altre invischiate nella lotta salvezza: “Il Cagliari rischia molto, affronterà squadre in alto nella classifica. Ha potenziale offensivo ma prende troppi gol, in tutti i campionati, vince chi subisce meno gol“.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

marta maffei hellas verona women
Gialloblù in campo alle ore 14:30 con il 4-3-1-2. In avanti sempre Colombo e Montesi...
verona 94 95 fabrizio fermanelli
Il doppio ex del match tra Hellas e Carrarese ha parlato ai microfoni de L'Arena...
primavera hellas verona
Gialloblù in campo con il 3-5-2. In porta ritorna Borghi, davanti la coppia Gardin-Casagrande...