Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Margiotta: “Contento per gli esordi in Serie A di Tupta e Danzi”

Margiotta

A pochi minuti di Hellas Verona-Juventus del campionato Primavera 1, ha parlato ai microfoni di Sportitalia, il responsabile del settore giovanile, Massimo Margiotta:

“A prescindere che dovremmo cercare una grande prestazione perché abbiamo una squadra importante come la Juventus. Dobbiamo cercare di fare il massimo e di avere anche un pizzico di fortuna che non guasta mai. Per la mia esperienza dico che i punti che uno ha sono quelli che si merita. E’ un campionato diverso che non tutti i ragazzi sono pronti ad affrontare, ma siamo contenti di quello che stiamo facendo perché la nostra squadra ha sempre cercato di fare la partita e di giocarsele con tutte quante. Oggi parlare dei punti che mancano è riduttivo, noi siamo contenti di quanto fatto. E’ una partita importante e di prestigio perché giochiamo con la Juventus, noi siamo pronti”.

Giovani per la prima squadra in futuro? “Anche quest’anno Tupta e Danzi hanno trovato spazio con Pecchia in prima squadra. I ragazzi che riescono a ritagliarsi uno spazio tra i grandi grazie alla loro testa e alla loro mentalità, noi come società come tutte le altre, cerchiamo di mettergli nelle condizioni di lavorare e raggiungere il loro sogno. Siamo molto contenti che quest’anno già due ragazzi hanno avuto modo di esordire in Serie A.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel alla vigilia del match di campionato...
L'Hellas ha chiesto informazioni al club di Ligue 2 per il terzino sinistro...
Il Cagliari si avvicina: prosegue il lavoro della squadra di Baroni...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas