Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

Info biglietti per Milan-Hellas Verona di sabato 5 maggio

Tutte le informazioni per ottenere i biglietti della gara di Serie A allo stadio Meazza, in vista dell’anticipo delle ore 18:00

L’Hellas Verona passa da San Siro in settimana. Dopo il disastro con la SPAL i gialloblù affronteranno infatti il Milan alla scala del calcio nel primo anticipo della trentaseiesima giornata, sabato 5 maggio alle ore 18:00. Come riportato dal sito ufficiale dell’Hellas Verona, ecco le indicazioni per l’acquisto dei biglietti per il settore ospiti del terzo anello verde.

I tagliandi, già in vendita da venerdì 20 aprile, rimarranno disponibili fino alle ore 19:00 di venerdì 4 maggio e saranno acquistabili presso tutti i punti vendita TicketOne, nelle filiali BPM abilitate e sul sito ufficiale del Milan acmilan.com attraverso il servizio di e-ticketing.

Il costo dei biglietti è di 25€ senza distinzioni per fasce d’età. Unica eccezione i bambini al di sotto dei 7 anni, che potranno acquistare il tagliando a 1€ anche direttamente al tornello. L’Hellas Verona ricorda che non sarà possibile comprare i biglietti il giorno stesso della gara o presso lo stadio Meazza.

L’acquisto dei biglietti non sarà consentito ai residenti della regione Veneto che non siano in possesso della tessera del tifoso, per questo al momento dell’acquisto sarà necessario esibirla o, in alternativa ad essa, la ricevuta che ne certifichi l’emissione.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tante le iniziative promosse dal Verona per festeggiare l'anniversario dell'impianto...
Stile "total black" con dettagli gialloblù, sarà indossata durante il match contro la Lazio...
Il presidente dell'Hellas ha parlato in occasione della presentazione degli eventi per il sessantesimo anniversario...

Dal Network

Niente da fare per l'ex gialloblù Tudor, ieri dato per vicinissimo alla panchina dei partenopei...
Il tecnico rossoblù avrà a disposizione Ekuban, Gudmundsson e Puscas, ma recupera due elementi...
Gilardino ha il dubbio Bani, per il resto dovrebbe avere le idee abbastanza chiare...
Calcio Hellas