Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Info biglietti per Milan-Hellas Verona di sabato 5 maggio

Tutte le informazioni per ottenere i biglietti della gara di Serie A allo stadio Meazza, in vista dell’anticipo delle ore 18:00

L’Hellas Verona passa da San Siro in settimana. Dopo il disastro con la SPAL i gialloblù affronteranno infatti il Milan alla scala del calcio nel primo anticipo della trentaseiesima giornata, sabato 5 maggio alle ore 18:00. Come riportato dal sito ufficiale dell’Hellas Verona, ecco le indicazioni per l’acquisto dei biglietti per il settore ospiti del terzo anello verde.

I tagliandi, già in vendita da venerdì 20 aprile, rimarranno disponibili fino alle ore 19:00 di venerdì 4 maggio e saranno acquistabili presso tutti i punti vendita TicketOne, nelle filiali BPM abilitate e sul sito ufficiale del Milan acmilan.com attraverso il servizio di e-ticketing.

Il costo dei biglietti è di 25€ senza distinzioni per fasce d’età. Unica eccezione i bambini al di sotto dei 7 anni, che potranno acquistare il tagliando a 1€ anche direttamente al tornello. L’Hellas Verona ricorda che non sarà possibile comprare i biglietti il giorno stesso della gara o presso lo stadio Meazza.

L’acquisto dei biglietti non sarà consentito ai residenti della regione Veneto che non siano in possesso della tessera del tifoso, per questo al momento dell’acquisto sarà necessario esibirla o, in alternativa ad essa, la ricevuta che ne certifichi l’emissione.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

paolo sammarco primavera hellas verona
Il tecnico dell'Hellas ha presentato la sfida in programma domani in terra toscana...
luigi delneri
Il doppio ex della sfida del Bentegodi ha parlato del match di stasera a La...
empoli napoli
Il Verona spettatore interessato: si spera in un k.o. dei toscani...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas