Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona Soccer Cup: l’Under 16 sfida Bassano Virtus e Atalanta

stemma Verona

Nel match di esordio della 29esima edizione del prestigioso torneo giovanile internazionale la squadra di Vitali è stata sconfitta dal Real Madrid

È cominciata ieri all’Antistadio del Bengodi la Verona Soccer Cup il prestigioso torneo giovanile internazionale giunto alla sua 29esima edizione. La partita inaugurale è andata in scena in un “Guido Tavellin” gremito, con il pubblico delle grandi occasioni accorso in massa per sostenere gli Under 16 contro i campioni in carica del Real Madrid.

Pronti via e i ragazzi di mister Vitali si portano avanti dopo pochi minuti con la rete di Pierobon, che approfitta di un’imprecisione del portiere avversario e di testa insacca. Gli ospiti pareggiano pochi minuti più tardi, e la partita rimane in equilibrio per il resto della prima frazione, fino allo sfortunato autogol di Udogie e alla successiva rete dei blancos, che in chiusura di primo tempo fissano il punteggio sull’1-3. La ripresa comincia con le squadre che si fronteggiano a viso aperto, ma al 18′ il Real Madrid allunga ancora segnando la rete del definitivo 1-4.

Ora i gialloblù dovranno cercare di ottenere punti importanti nelle prossime due sfide del torneo, contro il Bassano Virtus (le squadre sono in campo ora) e l’Atalanta (calcio d’inizio alle 19.30), per raggiungere le fasi finali della competizione.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

darko lazovic hellas verona
I gialloblù alle 20.45 scenderanno in campo per il match salvezza contro gli uomini di Cioffi...

La Serie A è la grande protagonista delle copertine odierne dei maggiori quotidiani sportivi nazionali....

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas