Resta in contatto

News

Pecchia: “Commessi errori, anche se è da sempre che c’è un processo contro di me”

Pecchia

Le parole del mister gialloblù in conferenza stampa

Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa analizzando la sconfitta interna del Verona contro la Spal. Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo avuto un approccio giusto, meritando il vantaggio e non rischiando nulla. Il gol subito in quel momento ha tolto energie, anche se la palla gol nel secondo tempo è stata ancora nostra. La Spal è stata poi brava a difendersi, a concederci poco, vanno fatti i complimenti”.

SULLA SALVEZZA.Volevamo la salvezza, è stato un anno complicato. Siamo stati aggrappati al treno e nelle ultime gare paradossalmente la squadra ha risposto sul campo, raccogliendo nulla. Se uno perde bisogna rispettare il verdetto del campo: abbiamo commesso degli errori. Il processo su di me è partito ben prima, è un dato di fatto. Ho fiducia nei miei ragazzi, che ci hanno creduto fino alla fine“.

SULLE DICHIARAZIONI DI SEMPLICI. “Pensiamo che alcune squadre hanno fatto anche 8-10 punti in meno da noi in altre stagioni. Mi fa piacere vengono dette da un collega, anche se non è l’unico“.

PECCHIA E LA VALORIZZAZIONE DELLA ROSA. “È sotto gli occhi di tutti, oggi ho portato Kean come premio, non era ancora pienamente a disposizione. Se volete qualche nome, la crescita di Fares, Zuculini, Valoti, Nicolas dal Trapani sia in B che in A…“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News