Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semplici: “Per il Verona sarà l’ultima spiaggia, noi andremo per vincere”

L’allenatore toscano del club estense ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Verona.

Leonardo Semplici ci crede. La sfida di domani con il Verona è uno snodo fondamentale per la sua Spal e così il tecnico suona la carica: “Ci auguriamo di vedere la stessa Spal di Crotone. Stiamo recuperando un po’ di forze fisiche e mentali, servirà una grande prestazione per fare risultato. Per loro sarà l’ultima spiaggia, mi aspetto un clima infuocato ad Bentegodi. Io voglio una Spal aggressiva e consapevole di voler continuare il proprio cammino. I primi caldi, le tre partite in sette giorni e qualche infortunio ci hanno costretto a schierare anche chi non era al meglio. Per questo è stato difficile rimanere sempre brillanti nelle ultime uscite”.

Domani i ferraresi entreranno in campo conoscendo già il riusltato della partita del Crotone. A tal proposito il tecnico ha affermato: “Per noi non sarà un vantaggio sapere già il risultato del Crotone, dobbiamo dare per scontata una loro vittoria. Sono finali belli e straordinari, che danno ancora più soddisfazione ad un eventuale raggiungimento dell’obiettivo prefissato”.

Contro l’Hellas Verona la Spal presumibilmente vedrà il ritorno di Gomis tra i pali, ed il consueto trio difensivo formato da Cionek, Vicari (recuperato) e Felipe. Sugli esterni giostreranno Mattiello e Lazzari mentre a centrocampo Everton Luiz verrà spostato in cabina di regia con Kurtic e Grassi al suo fianco. Fino all’ultimo si proverà a rischiare Antenucci dal primo minuto, in caso di forfeit è pronto Floccari a far coppia con Paloschi in attacco.

 

fonte: enstense.com

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'analisi dell'ex tecnico dello Spezia sulla lotta per non retrocedere...

I calabresi provano a insidiare la Ternana per il talentino gialloblù Aumenta la concorrenza per...

Cremonese e Reggina in primis, ma anche Brescia e Crotone sull’attaccante gialloblù La Serie B...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas