Resta in contatto

News

Inizia il Torneo Berti per under16: domani Hellas Verona-Real Madrid all’Antistadio

Sfida da grandi per i giovani gialloblù, all’ombra del Bentegodi arrivano i Blancos campioni di tutto

Domani, sabato 28 aprile, si terrà all’Antistadio la gara inaugurale del ventinovesimo torneo internazionale under 16 Verona Soccer Cup, altrimenti detto Torneo Berti. Le partecipanti saranno Atalanta, Hellas Verona, Real Madrid, Juventus, Bassano Virtus, Red Bull Salisburgo, ChievoVerona e Flamengo.

Domani alle ore 16:30 presso l’Antistadio gli scaligeri dell’Hellas Verona daranno il via alle ostilità affrontando i pari età del Real Madrid, in una sfida che si preannuncia avvincente. Sono proprio le Merengues i campioni in carica del torneo, mentre i gialloblù non lo vincono dal lontano ’93. Nel girone con queste due squadre ci sono anche Bassano Virtus e Atalanta, altri due avversari difficili.

Le prime due di ogni girone passeranno per formare la fase a semifinali. Nell’altro girone ovviamente Juventus, Red Bull Salisburgo, ChievoVerona e Flamengo. Il biglietto d’ingresso per la sfida fra Verona e Real Madrid sarà acquistabile direttamente all’ingresso dell’Antistadio al prezzo di 5€, come comunica il sito ufficiale della squadra scaligera.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News