Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Spal, Semplici fa la conta per decidere la formazione

Intanto tiene banco il caso Marco Borriello. L’attaccante ha scelto di affidarsi ai social per spiegare la propria situazione clinica

Se a Verona si piange, nemmeno a Ferrara non si ride. La Spal è attualmente terzultima in campionato e non vincere domenica contro l’Hellas significherebbe avere un piede e mezzo in Serie B. Leonardo Semplici, però, deve fare i conti con gli infortuni in vista della gara del Bentegodi.

La formazione dei biancorossi a oggi appare, infatti, un vero rebus. Perso fino a fine stagione Alex Meret (al suo posto giocherà Alfred Gomis), il tecnico biancazzurro ha provato a spronare i suoi chiedendo una prestazione fatta due tanto coraggio per conquistare tre punti vitali. In mediana spazio al trio tutto corsa e muscoli formato da Alberto Grassi, Pasquale Schiattarella e Jasmin Kurtic. Ancora in dubbio Filippo Costa.

Intanto tiene banco il caso Marco Borriello. Lontano dai campi dallo corso dicembre, l’attaccante ha scelto di affidarsi ai social per spiegare la propria situazione clinica: “Solo per fare chiarezza, quella che vi mostro è l’esito dell’ultima risonanza magnetica che certifica il mio infortunio dal lontano dicembre. E’ giusto che si sappia la verità onde evitare strumentalizzazioni sulla mia persona. Spero di rientrare in tempo per poter dare il giusto apporto alla squadra per una meritata salvezza: A firma del professor Eugenio Annibale Genovese, medico radiologo, il referto di risonanza magnetica a ginocchio/gamba destri senza contrasto recita: ‘L’indagine di controllo eseguito mediante sezionicoronali e assialivariamente pesate, confrontato con precedente del 3 3 2018. Rispetto all’indagine precedente ancora riconoscibile il tessuto di granulazione in sede di pregressa lesione, di dimensioni ridotte, di intensità di segnale inferiore. Iniziale ispessimento fasciale per l’instaurarsi di una componente fibrocicatriziale già stabilizzata. Esigua quantità di edemafra le fibre terziarie in prossimità della lesione, in via di guarigione'”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas