Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Info biglietti: si avvicina Hellas Verona-SPAL

Ecco come acquistare i tagliandi per la gara del Bentegodi contro gli estensi

Il Verona è caduto a Genova e ora si trova ad affrontare una miracolosa impresa più che una lotta alla salvezza. Per Pecchia la SPAL vale l’ultima spiaggia, l’ennesima ultima spiaggia. La gara con gli estensi è fissata per domenica 29 aprile alle ore 15:00 presso lo stadio Bentegodi, un’occasione per vendicare il pareggio in rimonta all’andata del Mazza o l’inevitabile momento di perdere ogni speranza.

LE MODALITÀ D’ACQUISTO

Da ieri, lunedì 23 aprile, i tagliandi sono in prevendita online sul sito dell’Hellas Verona, per i possessori della tessera Non vi lasceremo mai. Il biglietto è dunque acquistabile seguendo QUESTO LINK.

Sarà inoltre possibile comprare i biglietti in entrambi gli Hellas Verona Store, quello di via Cattaneo a due passi dall’Arena e quello del centro commerciale Adigeo, nell’orario dei due negozi. In centro città dalle 10:00 alle 19:30, all’Adigeo dalle 9:00 alle 21:00.

Anche nei centri Vivaticket o sul sito dell’agenzia sono in vendita i biglietti, per accedere alla sezione online basterà cliccare QUI, mentre per consultare i punti vendita più vicini basterà consultare QUESTA MAPPA.

Nel giorni della partita i biglietti rimanenti saranno disponibili all’Hellas Verona Ticket Point del parcheggio A presso lo stadio Bentegodi dalle ore 11:00 fino all’inizio della gara. Per chi volesse acquistarli sul sito gialloblù, usufruendo della tessera Non vi lasceremo mai, o nei punti vendita Hellas Store si potrà effettuare l’acquisto dei biglietti fino a 5 ore prima dell’incontro.

Da ieri, lunedì 29 aprile, fino alle 19:00 di sabato 28 aprile saranno disponibili, esclusivamente sul sito Vivaticket cliccando QUI, i biglietti del settore ospiti Curva Nord, al prezzo di 18,00 euro più prevendita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...
I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas