Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pecchia: “Oggi avremmo meritato un risultato positivo”

Pecchia Verona

Il tecnico reputa comunque soddisfacente la prestazione dei suoi, nonostante la sconfitta

Dopo l’ennesima sconfitta, subita al Ferraris contro il Genoa, Fabio Pecchia rifiuta di alzare bandiera bianca davanti a una classifica che sembra condannare ormai i suoi alla Serie B.

E ai microfoni di SkySport afferma: “Sicuramente siamo vivi. Il percorso è complicato ma anche oggi abbiamo lottato fino alla fine e ci saremmo meritati un risultato positivo. Pensiamo alla prossima gara. È difficile avere entusiasmo ma dobbiamo solo pensare a provare a vincere e vedere cosa succede”.

PROBLEMI IN ATTACCO. Commentando i problemi del Verona a segnare gol su azione, al tecnico è stato chiesto se a gennaio sarebbe servito un innesto in quella posizione del campo: “Non credo. In realtà noi abbiamo perso Kean, e non è semplice. Però se i ragazzi continuano a provarci e si fanno trovare lì davanti, prima o poi i gol lo trovano“.

ROSA INADEGUATA.Non voglio parlare e confrontare le qualità della mia squadra rispetto alle altre. Spesso abbiamo sicuramente pagato la giovane età e alcune partite avremmo potuto vincerle con un po’ più di esperienza. Anche oggi i ragazzi hanno trovato la forza di reagire e sono comunque contento della loro prestazione. Ripeto che avrebbero meritato di più“.

IL GOL DI KOULIBALY. A Pecchia poi viene chiesto se il gol di Koulibaly cambia le carte in tavola per i gialloblù, che all’ultima giornata dovranno affrontare una Juventus più agguerrita: “No, si tratta di situazioni di classifica agli opposti, quindi per noi questo cambia poco“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas