Il bilancio del weekend delle squadre maschili del settore giovanile

Porta Verona primavera

Rimonta insperata per la Primavera contro il Napoli. Sconfitta per 5-0 per l’Under 17 in casa dell’Inter, mentre l’Under 16 pareggia per 1-1 con l’Atalanta

Tre vittorie, tre sconfitte e due pareggi: è questo il bilancio delle squadre maschili del settore giovanile del Verona nel fine settimana appena passato. Per la Primavera pirotecnico pareggio in trasferta contro il Napoli con la squadra gialloblù che riesce a conquistare un punto prezioso in chiave salvezza, recuperando dal 3-0 al 3-3 negli ultimi dieci minuti di gioco. Sconfitti per 5-0 gli Under 17 in casa dell’Inter, mentre gli Under 16 non sono andati oltre il pareggio contro l’Atalanta (1-1). Anche gli Under 15 hanno giocato contro i pari età dei bergamaschi, perdendo con il risultato di 1-4.

Vittoria, invece, per i Giovanissimi 2004 contro la Union Feltre (0-1), mentre i 2005 hanno pareggiato 2-2 contro il Sudtirol. Stesso risultato per gli Esordienti 2006 contro la SPAL, mentre i 2007 hanno perso 0-3 contro il Feralpisalò. Chiudono i Pulcini, con i 2008 primi classificati nel torneo ‘Per non dimenticare Heysel’ e i 2009 che nel triangolare hanno vinto contro Feralpisalò e Passirano.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Convocazione per 4 gare con la propria nazionale per il centrocampista gialloblù...
Le dichiarazioni dell’ex esterno biancorosso in vista del derby veneto...
livramento hellas verona
L’attaccante gialloblù è stato convocato dalla nazionale per le qualificazioni alla Coppa d’Africa...

Altre notizie