Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ballardini: “Domani partita delicatissima”

Ballardini Genoa

Ha parlato in conferenza stampa l’allenatore del Genoa, Davide Ballardini, che ha presentato così la sfida di domani contro l’Hellas Verona.

Le parole del tecnico rossoblù riguardo la sfida di domani sera a Marassi contro la squadra di Pecchia:

“Il Verona si è trovato in brutte situazioni ma si è sempre rialzato. Ha saputo sempre il modo di risollevarsi. Domani sarà una partita delicatissima”.

El Yamiq? “Siamo contenti di El Yamiq come ragazzo e come calciatore. A Roma ha giocato bene e sta dando buone sensazioni anche in allenamento. Il suo è un percorso di miglioramento. Siamo felici di lui. Sono molto orgoglioso dei ragazzi che sto allenando, della loro serietà, disponibilità e qualità”.

“Il nostro pensiero va alla partita di domani sera, non c’è altro pensiero.Non ha senso parlare di nulla che del mio lavoro che è quello di allenare la squadra e pretendere da loro il massimo impegno. Tutto il resto non è interessante adesso”.

Rossi? “Giuseppe Rossi si sta allenando molto bene da un mese a questa parte dopo l’infortunio. Il suo percorso di crescita è questo e lo porterà a essere un atleta pronto a essere sempre impiegato”.

Le condizioni di Miguel Veloso? “Veloso è in ripresa. Si allena e corre. Sta tornando in buone condizioni fisiche, per me è molto vicino da essere il giocatore che tutti conosciamo”.

Lapadula? “Lapadula sta dimostrando di essere quel giocatore che tutti conosciamo. Prima non assecondava le sue qualità, ora è tutto risolto. È pieno e generoso e sa fare le cose importanti”.

Il giovane Zaminacchia? “Zanimacchia si allena sempre con noi ed è un ragazzo molto interessante come altri suoi compagni”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas