Resta in contatto

Approfondimenti

Buchel ancora out, a Genova di nuovo con Danzi?

Andrea Danzi

Il centrocampista del Liechtenstein non è stato convocato per la gara di Marassi. Centrocampo affidato di nuovo al classe 1999?

Marcel Buchel a Marassi contro il Genoa non ci sarà. Il centrocampista non è stato convocato dall’allenatore viste le precarie condizioni fisiche delle ultime settimane. Al suo posto potrebbe quindi essere riproposto Danzi. Il giovanissimo capitano della Primavera non ha sfigurato all’esordio in Serie A, dimostrandosi anzi uno dei pochi giocatori propositivi e determinati nella gara con il Sassuolo. In questo momento Danzi potrebbe rappresentare una risorsa molto utile, anche in vista del prossimo futuro del club.

Il suo utilizzo al momento è però tutt’altro che scontato. Tra i convocati figurano anche i nomi di Fossati e Calvano, che per esperienza e abitudine potrebbero essere preferiti a Danzi da Pecchia, determinato a giocarsi le ultimissime disperate carte per cercare di raggiungere l’obiettivo della salvezza. Vedremo lunedì sera quale sarà la decisione finale dell’allenatore, che dovrà prima valutare anche la condizione fisica degli uomini a disposizione a centrocampo (Zuculini e lo stesso Fossati in primis).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti