Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buchel ancora out, a Genova di nuovo con Danzi?

Andrea Danzi

Il centrocampista del Liechtenstein non è stato convocato per la gara di Marassi. Centrocampo affidato di nuovo al classe 1999?

Marcel Buchel a Marassi contro il Genoa non ci sarà. Il centrocampista non è stato convocato dall’allenatore viste le precarie condizioni fisiche delle ultime settimane. Al suo posto potrebbe quindi essere riproposto Danzi. Il giovanissimo capitano della Primavera non ha sfigurato all’esordio in Serie A, dimostrandosi anzi uno dei pochi giocatori propositivi e determinati nella gara con il Sassuolo. In questo momento Danzi potrebbe rappresentare una risorsa molto utile, anche in vista del prossimo futuro del club.

Il suo utilizzo al momento è però tutt’altro che scontato. Tra i convocati figurano anche i nomi di Fossati e Calvano, che per esperienza e abitudine potrebbero essere preferiti a Danzi da Pecchia, determinato a giocarsi le ultimissime disperate carte per cercare di raggiungere l’obiettivo della salvezza. Vedremo lunedì sera quale sarà la decisione finale dell’allenatore, che dovrà prima valutare anche la condizione fisica degli uomini a disposizione a centrocampo (Zuculini e lo stesso Fossati in primis).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante autore della marcatura gialloblù è il preferito dai tifosi scaligeri...
bonazzoli duda suslov verona genoa
Si salvano anche Montipò e Lazovic, mentre Dawidowicz e Coppola finiscono dietro la lavagna...
Baroni ha schierato ancora Bonazzoli come punta, arretrando Noslin sulla linea della trequarti...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas