Resta in contatto

News

Primavera: fondamentale sfida salvezza contro il Napoli

Partenopei e scaligeri si giocano tanto sul campo amico degli azzurri. In ballo c’è la permanenza in Primavera TIM 1

Dopo la vittoria per 2-0 con il fanalino di coda Lazio, la Primavera dell’Hellas Verona affronta un’altra fondamentale sfida nella lotta alla salvezza nel campionato Primavera TIM 1. I ragazzi di Porta sono infatti attesi al centro sportivo Sant’Antimo di Napoli domani, sabato 21 aprile, alle ore 13:00. Il Napoli è un’altra squadra che si gioca in queste ultime 5 giornate la salvezza, ma vanta una posizione di classifica che, a quattro punti di distanza dagli scaligeri, per ora la vede salva.

I gialloblù sono infatti a 24, mentre i partenopei a 28. Un’eventuale vittoria della Primavera dell’Hellas non solo permetterebbe di accorciare le distanze, ma potrebbe anche essere un sorpasso ai danni della quartultima Sampdoria che sarà invece impegnata nel derby primavera. Il Napoli arriva inoltre da una brutta sconfitta per 4-1 in casa della capolista Atalanta e non vince addirittura da febbraio, quando strappò i tre punti alla Juventus.

All’andata, sul campo di Vigasio, gialloblù e azzurri si divisero la posta in palio con un modesto 0-0, ora il pareggio sarebbe più utile ai partenopei, che si allontanerebbero ulteriormente dalla zona play-out, a meno che la Samp non vinca contro il Genoa. In questo momento in zona play-out ci sono proprio Verona e Doria, con il Bologna che è solo un punto più in basso degli scaligeri.

Arbitro dell’incontro sarà il Signor Valiantedi Salerno, coadiuvato da Gregorio di Bari e Dell’Olio di Molfetta.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News