Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Arena propone la soluzione Davide Pellegrini

Davide Pellegrini

Il tecnico dell’Under 17 sulla panchina della prima squadra è un’ipotesi suggestiva, ma potrebbe dare la scossa a un gruppo apatico

È un Hellas Verona senza più identità quello che sta affrontando quest’ultima parte di stagione. Mentre la tifoseria, stanca anche di contestare, chiedo almeno uno scatto d’orgoglio per chiudere dignitosamente un campionato che sembra segnato, la società si è chiusa in un mutismo preoccupante e inquietante.

Fabio Pecchia continua – ovviamente – a difendere il proprio operato, ma con un ruolino di marcia che indica 22 sconfitte e 64 reti subite fino a ora c’è poco da difendere. Il tecnico è ormai un oggetto estraneo al club, tra scelte tecniche incomprensibili (Fares centravanti) e mancanza di polso su un gruppo forse mediocre, ma anche mal gestito con troppi giocatori scartati e poi ripescati.

L’Arena in edicola oggi propone un’ipotesi suggestiva: promuovere Davide Pellegrini dall’Under 17 alla prima squadra. Una figura interna potrebbe rasserenare un po’ il clima e magari dare quella scossa che, fino a ora, Pecchia non è riuscito a dare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas