Resta in contatto

News

L’Arena propone la soluzione Davide Pellegrini

Davide Pellegrini

Il tecnico dell’Under 17 sulla panchina della prima squadra è un’ipotesi suggestiva, ma potrebbe dare la scossa a un gruppo apatico

È un Hellas Verona senza più identità quello che sta affrontando quest’ultima parte di stagione. Mentre la tifoseria, stanca anche di contestare, chiedo almeno uno scatto d’orgoglio per chiudere dignitosamente un campionato che sembra segnato, la società si è chiusa in un mutismo preoccupante e inquietante.

Fabio Pecchia continua – ovviamente – a difendere il proprio operato, ma con un ruolino di marcia che indica 22 sconfitte e 64 reti subite fino a ora c’è poco da difendere. Il tecnico è ormai un oggetto estraneo al club, tra scelte tecniche incomprensibili (Fares centravanti) e mancanza di polso su un gruppo forse mediocre, ma anche mal gestito con troppi giocatori scartati e poi ripescati.

L’Arena in edicola oggi propone un’ipotesi suggestiva: promuovere Davide Pellegrini dall’Under 17 alla prima squadra. Una figura interna potrebbe rasserenare un po’ il clima e magari dare quella scossa che, fino a ora, Pecchia non è riuscito a dare.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News