Resta in contatto

News

Impegni delle giovanili: gare importanti per Primavera maschile e femminile

Tanti impegni per il settore giovanile dell’Hellas Verona, ma spiccano le partite delle Primavera

Diversi impegni per il settore giovanile gialloblù, a partire da quello importantissima per la Primavera. Domani alle 13:00 i ragazzi di Porta sono infatti attesi al centro sportivo Sant’Antimo di Napoli. Dopo la fondamentale vittoria sulla Lazio i gialloblù devono proseguire nella loro marcia verso la salvezza nel Campionato Primavera TIM 1 e una vittoria sul campo dei partenopei potrebbe rivelarsi vitale.

Domenica gli under 17 affronteranno invece l’Inter sul campo dei nerazzurri alle ore 15:00, mentre under 16 under 15 sfideranno in casa i pari età dell’Atalanta domenica 22 aprile, i primi alle 15:00 e i secondi alle 11:00. I giovanissimi 2004, già laureatisi campioni regionali e premiati davanti al pubblico del Bentegodi alla presenza di Osvaldo Bagnoli, hanno portato a casa altri tre punti ieri, giovedì 19 aprile, con un 1-0 all’Union Feltre.

2005 domani, sabato 21 aprile, ospiteranno i pari età del Sudtirol alle 17:00, mentre vanno a Ferrara gli esordienti 2006 che affronteranno la SPAL domenica alle 17:00. Impegno casalingo per i più giovani esordienti del 2007, con la sfida alle 9:30 contro il Feralpisalò. Chiudono il programma i pulcini, con i 2008 che andranno a San Vito di Bassano per la quarta edizione del torneo “Per non dimenticare Heysel” e i 2009 a Passirano per un triangolare con Passirano e Feralpisalò; entrambe giocheranno domenica.

La Primavera femminile ha praticamente consolidato l’accesso alla fase finale del campionato, battendo 8-0 l’Udinese all’andata dei play-off: domani a Illasi, alle ore 18:00, dovranno solo riconfermarsi. Impegnate domani in casa anche le under 15, che affronteranno il Cittadella alle 16:30, mentre le under 12 proseguono la Danone Cup con Padova, Fimauto Valpolicella e Vipiteno nel centro sportivo di Vipiteno.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News