Resta in contatto

News

Impegni delle giovanili: gare importanti per Primavera maschile e femminile

Tanti impegni per il settore giovanile dell’Hellas Verona, ma spiccano le partite delle Primavera

Diversi impegni per il settore giovanile gialloblù, a partire da quello importantissima per la Primavera. Domani alle 13:00 i ragazzi di Porta sono infatti attesi al centro sportivo Sant’Antimo di Napoli. Dopo la fondamentale vittoria sulla Lazio i gialloblù devono proseguire nella loro marcia verso la salvezza nel Campionato Primavera TIM 1 e una vittoria sul campo dei partenopei potrebbe rivelarsi vitale.

Domenica gli under 17 affronteranno invece l’Inter sul campo dei nerazzurri alle ore 15:00, mentre under 16 under 15 sfideranno in casa i pari età dell’Atalanta domenica 22 aprile, i primi alle 15:00 e i secondi alle 11:00. I giovanissimi 2004, già laureatisi campioni regionali e premiati davanti al pubblico del Bentegodi alla presenza di Osvaldo Bagnoli, hanno portato a casa altri tre punti ieri, giovedì 19 aprile, con un 1-0 all’Union Feltre.

2005 domani, sabato 21 aprile, ospiteranno i pari età del Sudtirol alle 17:00, mentre vanno a Ferrara gli esordienti 2006 che affronteranno la SPAL domenica alle 17:00. Impegno casalingo per i più giovani esordienti del 2007, con la sfida alle 9:30 contro il Feralpisalò. Chiudono il programma i pulcini, con i 2008 che andranno a San Vito di Bassano per la quarta edizione del torneo “Per non dimenticare Heysel” e i 2009 a Passirano per un triangolare con Passirano e Feralpisalò; entrambe giocheranno domenica.

La Primavera femminile ha praticamente consolidato l’accesso alla fase finale del campionato, battendo 8-0 l’Udinese all’andata dei play-off: domani a Illasi, alle ore 18:00, dovranno solo riconfermarsi. Impegnate domani in casa anche le under 15, che affronteranno il Cittadella alle 16:30, mentre le under 12 proseguono la Danone Cup con Padova, Fimauto Valpolicella e Vipiteno nel centro sportivo di Vipiteno.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News