Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kean va di corsa! In campo già con il Sassuolo?

Kean

Il centravanti classe 2000 è tornato ad allenarsi a Peschiera e ci sono buone chances di vederlo in campo già dalla prossima settimana.

Moise Kean va di corsa. Il giovane attaccante ha già ricominciato ad allenarsi, provando qualche esercizio fisico a Peschiera. La lesione distrattiva di terzo grado al tendine dell’adduttore è stata recuperata a tempo di record dal giovane classe 2000 che a poco più di un mese dall’infortunio potrebbe già tornare in campo.

Sicuramente non ci sarà con il Bologna, ma è difficile (seppur non impossibile) un suo utilizzo nella gara interna con il Sassuolo. Più probabile che il suo rientro avvenga a Marassi contro il Genoa. Ad ogni modo la sua condizione verrà monitorata giorno dopo giorno dallo staff medico della società. Pecchia, che nelle ultime settimane ha dovuto fare a meno anche di Matos, lo aspetta a braccia aperte. Lì davanti le alternative sono davvero poche e il rientro in tempi brevi di Kean sarebbe fondamentale nella corsa alla salvezza dei gialloblù.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Il numero di tagliandi venduti per il derby del Triveneto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas