Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Apolloni: “Quelli di ieri sono tre punti pesantissimi”

Apolloni

L’ex allenatore del Parma tra le altre,  ha parlato del momento della società gialloblù dopo la vittoria di misura di ieri.

L’ex difensore dell‘Hellas Verona, Luigi Apolloni, parla così ai microfoni di TMW della  vittoria scaligera contro il Cagliari grazie al decisivo rigore di Romulo: “Quella del Verona è stata una grande vittoria dopo le polemiche, la tensione, la contestazione. Hanno ritrovato fiducia e unità d’intenti, tutti hanno dato il loro contributo ieri. L’impegno dei giocatori è stato massimo, il cuore, quello che chiede sempre il tifoso veronese, lo hanno messo tutti. Dal punto di vista della classifica, sono tre punti pesantissimi”.

Quanto ha influito l’addio di Fusco?“Non so giudicare dall’esterno, avrà avuto le sue ragioni se ha lasciato. La squadra ha difficoltà evidenti ma non devono essere un alibi, altrimenti le difficoltà si triplicano. L’ambiente deve essere sempre compatto e intendo squadra, staff, società, persino giornalisti: così così si superano le difficoltà”.

Hellas padrone del proprio destino rispetto al calendario? “E’ così, ma serve pensare partita dopo partita. Gli scontri diretti pesano, ma ogni partita assegna tre punti”.

Le possibilità del Verona di salvarsi? “Io sono fiducioso, penso che le possibilità siano tante. Ancora una volta penso che dipenderà dai tifosi, il loro apporto è fondamentale per trascinare la squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Michele Cossato
L'ex attaccante gialloblù spegne 54 candeline...
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo il pareggio contro il Brescia...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas