Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I numeri di Verona-Cagliari vedono equilibrio nei precedenti, Cerci bomber contro i rossoblù

E’ il giorno di Verona-Cagliari, Pecchia ha chiamato i suoi alla sola vittoria oggi, tra loro i numeri dell’esterno ex Atletico Madrid sono molto positivi

NON SONO PIU’ AMMESSI PASSI FALSI. Dopo la roboante sconfitta al Vigorito contro il Benevento, contro il Cagliari il Verona dovrà tirar fuori il carattere e dimostrare il proprio valore, soprattutto visto che giocherà in casa. Malgrado le cinque sberle prese dall’Atalanta, le ultime sfide mostrano infatti un trend positivo tra le mura amiche, con la vittoria contro Torino e Chievo. E’ un mal di trasferta invece quello dei rossoblù, che non segnano da quattro delle ultime sei gare fuori dalla Sardegna Arena.

EQUILIBRIO. I numeri dei precedenti tra queste due squadre in Serie A vedono la stessa quantità di vittorie per entrambe: 10, a cui vanno sommati 7 pareggi, per un totale di 27 incroci nella massima serie italiana.

CERCI. Un uomo su cui Fabio Pecchia punterà molto, sarà Alessio Cerci. L’esterno gialloblù contro quei colori si esalta. Sono 4 le reti segnate al Cagliari, come riporta questa mattina L’Arena, contro il quale l’attaccante ha realizzato anche la sua prima doppietta in Serie A. Era l’aprile del 2011 e Cerci indossava ancora la maglia della Fiorentina, guidata in panchina da Roberto Donadoni. Potrebbe essere lui l’uomo chiave oggi pomeriggio, visto che contro il Benevento non è riuscito a dare il suo meglio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Il numero di tagliandi venduti per il derby del Triveneto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas