Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pazzini: “Verona ferita aperta, fuori luogo dimissioni Fusco. Qui al Levante…”

Pazzini

Un Giampaolo Pazzini sereno e disteso quello che parla ospite direttamente dallo stadio del Levante in collegamento con la trasmissione “Calciomercato – l’Originale” in onda su Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: “Il campo è fantastico, qui hanno questa cultura di avere il campo più bello di tutta la Liga e lo curano in maniera maniacale. Bello vedere stadi pieni“.

AFFRONTARE LE BIG IN SPAGNA – “Devi farti il segno della croce e trovarle un po’ in condizione precaria, affronteremo il Real Madrid a due dalla fine. Giocandoci spesso, qui è diverso incontrare il Real. C’è una mentalità diversa, provare a giocarcela sempre, mi sono accorto di questo: meglio perdere 5-3 che 1-0, si vive un calcio più tranquillo. La gente mi vuole bene, qui si vede a vedere uno spettacolo, esci  a piedi dallo stadio come se nulla fosse“.

IL SUO IMPIEGO – “C’è stato il cambio di allenatore, tante volte non sei convocato e poi titolare. La panchina è fatta di 18, non vanno tutti. Sono persone leali, corrette, per me è importante e sto conoscendo un campionato buono“.

IL VERONA – “Ferita aperta, trovo le dimissioni di Fusco fuori luogo, più un atto di togliersi le responsabilità. La prestazione di oggi non è stata buona, loro sono i primi a saperlo. Ci sono ancora quattro scontri diretti in casa, sappiamo la forza che può dare il Bentegodi. La prestazione dovrà essere diversa“.

IL GOL DI CRISTIANO RONALDO CONTRO LA JUVENTUS – “Mi sarei unito ai tifosi della Juventus, un gol così va solo applaudito. Quando un campione fa un gol così, non puoi farci niente“.

BELLE PAROLE SU ALLEGRI – “Secondo me gli allenatori bravi si vedono nei momenti difficili, l’ha dimostrato. Gestisce alla grande i giocatori e i momenti, dà grandi motivazioni alla Juve“.

MILAN – INTER – “Sempre partite particolari, decidono gli episodi. L’Inter in ripresa, Rino Gattuso ha fatto un gran lavoro al Milan: in mezzo al campo riusciva a trasmettere, molto bravo a far capire. Si vede che la squadra gioca con tanta grinta“.

IL VAR – “Ha portato più tranquillità, i giocatori reagiscono meglio alle decisioni“.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

pensare che e’ stato e …..probabilmente rimarra’ (e chi puo’ batterlo? Petkovic? Matos? Cerci?) il nostro ehm “capocannoniere” di quest’anno con la bellezza di ben 4 goal….di cui nessuno su azione….numeri che gia’ dicono tutto, dove volevamo andare con questi numeri se non dritti in B?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Grande Pazzini !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Nn giochi nemmeno. Con il levante trivati ma squadra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Fatelo tornare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Grande Pazzini!!! ♡♡♡

Articoli correlati

Bel riconoscimento per il giovanissimo talento gialloblù...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico gialloblù ha commentato il k.o. contro il Chievo ai microfoni di Hellas Channel...
rachele peretti hellas verona women
Le ragazze di Pachera pagano un avvio di gara da incubo: decide la doppietta di...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...
Calcio Hellas