Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

Settore Giovanile: weekend negativo per la Primavera, bene i Giovanissimi

Weekend negativo per la primavera, rimontata e poi battuta dalla Sampdoria a Genova. Solo amichevoli per Under 17 e Under 16.

SETTORE GIOVANILE – Perde la Primavera a Genova, con la Samp che ribalta (2-1) l’iniziale vantaggio dei gialloblù siglato da Buxton. Niente campionato per Under 17 e Under 16, che vincono le rispettive amichevoli internazionali contro Okayama (7-0) e Usys (3-1).

Termina al nono posto, invece, l’avventura al ‘Memorial Gallini’ degli Under 15.

Sfiorano l’impresa i Giovanissimi 2004 e 2005, che raccolgono due secondi posti nei rispettivi tornei amichevoli in giro per l’Italia. In particolare, i 2005 hanno ceduto solo in finale contro il Parma, con il gialloblù Dalla Riva eletto miglior calciatore del Torneo.

Stessa sorte per i Giovanissimi 2004, sconfitti dal Carpi in finale a Genova. Cedono 3-2 contro il Caldiero, invece, gli Esordienti 2006. Completano il quadro i Pulcini, con i 2008 che hanno vissuto giorni bellissimi a Gallipoli, arrivando fino alle semifinali del Trofeo Caroli Hotels. Terzo posto finale al Memorial ‘Modena’ per i 2009.

SETTORE FEMMINILE – Passando alle ragazze, quinto posto finale per la Primavera al torneo internazionale ‘Gallini Cup’. Finiscono sul podio le Under 15, terze al torneo ‘We Love Football’, che vedeva impegnate formazioni come Inter, Roma, Bologna e Udinese. Stesso risultato per le Under 12 alla ‘Girls Cup’, 4° posto per le Pulcine al torneo ‘Ambrosiana’.

Fonte: hellasverona.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista gialloblù ha parlato a Hellas Channel dopo il pareggio ottenuto contro il Torino...
I ragazzi di Sammarco chiudono sul 3-3 una gara ricchissima di emozioni...

Dal Network

Niente da fare per l'ex gialloblù Tudor, ieri dato per vicinissimo alla panchina dei partenopei...
Il tecnico rossoblù avrà a disposizione Ekuban, Gudmundsson e Puscas, ma recupera due elementi...
Gilardino ha il dubbio Bani, per il resto dovrebbe avere le idee abbastanza chiare...
Calcio Hellas