Icardi, 96% dei gol da dentro l’area: “Questa è casa mia”

Icardi

Con il poker segnato contro la Sampdoria l’attaccante argentino ha superato le 100 reti con la maglia dell’Inter, 96% delle quali, effettuate da dentro l’area di rigore: “è casa mia”

Sul profilo ufficiale dell’Inter è stato condiviso un video che mostra in maniera molto ironica un Mauro Icardi alloggiare serenamente all’interno di un’area di rigore e fare le solite cose che chiunque farebbe a casa propria. Da quel rettangolo l’attaccante ha infatti segnato ben il 96% delle reti con la maglia nerazzurra, che con le 4 messe a segno contro la Sampdoria arrivano a quota 103.

Un istinto killer per il classe ’93, attualmente a 22 marcature in campionato, prossimo avversario dell’Hellas Verona che sarà ospite a San Siro sabato 31 marzo alle ore 15. Non si può negare che quello sia il suo territorio, visto che le statistiche parlano chiaro e a 25 anni appena compiuti, la punta non ha alcuna voglia di fermarsi: “Sogno di segnare in finale di Champions League o del Mondiale, in una partita che rimarrà nella storia insomma“.

Ascolto i consigli di compagni e allenatori, per questo sono migliorato tantissimo e sono consapevole che non si smetterà mai di crescere” dice Icardi a Inter Tv.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 anni fa

Amen

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 anni fa

Sciopa Icardi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 anni fa

Vinceremo .

Articoli correlati

Il gol dopo appena 40 secondi di Icardi ha annullato immediatamente le già flebili speranze...

Sono solamente due le note positive uscite sabato pomeriggio dalla sfida contro nerazzurri e sono...

Una sconfitta pesante a San Siro quella subita dal Verona contro l’Inter, terminata per 3-0...

Altre notizie