
Le indicazioni per l’acquisto dei tagliandi in vista della sfida del Bentegodi
Si guarda oltre alla difficile gara di San Siro, oltre a una partita il cui esito sembra scontato ma, si sa, ogni partita dev’essere giocata. Dev’essere giocata soprattutto Hellas Verona-Cagliari, di scena al Bentegodi domenica 8 aprile alle 15:00. La squadra di Pecchia se la vedrà contro un’avversaria più abbordabile dei nerazzurri e proverà a riprendersi quei punti che sfuggirono in terra sarda.
Da oggi, giovedì 29 marzo, i tagliandi sono in prevendita online sul sito degli scaligeri, per i possessori della tessera Non vi lasceremo mai. Il biglietto in questione è acquistabile cliccando QUI.
Sarà anche possibile comprare i tagliandi in entrambi gli Hellas Verona Store, quello di via Cattaneo a due passi dall’Arena e quello del centro commerciale Adigeo.
Anche nei centri Vivaticket o sul sito dell’agenzia sono in vendita i biglietti, per accedere alla sezione online basterà cliccare QUI.
Nel giorni della partita i biglietti rimanenti saranno disponibili all’Hellas Verona Ticket Point del parcheggio A presso lo stadio Bentegodi dalle ore 11:00 fino all’inizio della gara.
Da oggi, 29 marzo, fino al 7 aprile saranno disponibili, sempre sul sito Vivaticket cliccando QUI, i biglietti del settore ospiti Curva Nord, al prezzo di 18,00 euro più prevendita.
