Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Verona-Cagliari: info biglietti

Tifosi

Le indicazioni per l’acquisto dei tagliandi in vista della sfida del Bentegodi

Si guarda oltre alla difficile gara di San Siro, oltre a una partita il cui esito sembra scontato ma, si sa, ogni partita dev’essere giocata. Dev’essere giocata soprattutto Hellas Verona-Cagliari, di scena al Bentegodi domenica 8 aprile alle 15:00. La squadra di Pecchia se la vedrà contro un’avversaria più abbordabile dei nerazzurri e proverà a riprendersi quei punti che sfuggirono in terra sarda.

Da oggi, giovedì 29 marzo, i tagliandi sono in prevendita online sul sito degli scaligeri, per i possessori della tessera Non vi lasceremo mai. Il biglietto in questione è acquistabile cliccando QUI.

Sarà anche possibile comprare i tagliandi in entrambi gli Hellas Verona Store, quello di via Cattaneo a due passi dall’Arena e quello del centro commerciale Adigeo.

Anche nei centri Vivaticket o sul sito dell’agenzia sono in vendita i biglietti, per accedere alla sezione online basterà cliccare QUI.

Nel giorni della partita i biglietti rimanenti saranno disponibili all’Hellas Verona Ticket Point del parcheggio A presso lo stadio Bentegodi dalle ore 11:00 fino all’inizio della gara.

Da oggi, 29 marzo, fino al 7 aprile saranno disponibili, sempre sul sito Vivaticket cliccando QUI, i biglietti del settore ospiti Curva Nord, al prezzo di 18,00 euro più prevendita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas