Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prosegue su Charity Stars l’asta con le maglie del derby

Prosegue l’iniziativa a scopo benefico che coinvolge il Verona con le divise indossate dai giocatori durante il derby col Chievo.

Sono ancora attive le aste su Charity Stars per le maglie gialloblù indossate durante il derby di sabato 10 marzo, donate dal Club gialloblù per sostenere Il Grande Cuore di Moreno. Restano ancora tre giorni per aggiudicarsi le T-Shirt di AaronsSilvestriVerde e Zuculini, oltre a quella vestita nel pre-partita in memoria di Davide Astori, con il numero 13 e autografata da alcuni calciatori dell’Hellas.

Oltre ad avere la possibilità di ricevere un ricordo speciale della bella vittoria del Verona nella stracittadina, il miglior offerente contribuirà a sostenere i progetti dell’associazione di volontariato Il Grande Cuore di Moreno, operante a favore dei bambini affetti da malformazioni cardiache congenite, alla quale verranno devoluti i proventi derivanti dall’iniziativa.

Le aste rimarranno attive fino a venerdì 30 marzo, al termine delle quali verranno messe a disposizione del circuito Charity Stars le maglie indossate durante Hellas Verona-Chievo da altri giocatori gialloblù.

fonte: hellasverona.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quale quota deve raggiungere l'Hellas per evitare la retrocessione secondo voi?...
Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel alla vigilia del match di campionato...
L'Hellas ha chiesto informazioni al club di Ligue 2 per il terzino sinistro...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas