Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dedicato ad Astori il centro sportivo della Fiorentina

Un nome che rimarrà indelebile nella storia del club viola, il centro d’allenamento fiorentino è stato dedicato al difensore e capitano scomparso lo scorso 4 marzo

Il centro sportivo che abitualmente viene usato dalla Fiorentina per gli allenamenti, quest’oggi è stato dedicato alla memoria del suo capitano, Davide Astori, tragicamente scomparso all’età di 31 anni in un albergo ad Udine durante il ritiro della squadra. Una squadra e una società che però non lo vogliono dimenticare, malgrado il forte dolore che tuttora continuano a provare.

E’ stata una scelta condivisa sia dalla Fiorentina che dalla famiglia di Davide, che scrive il nome di Astori sui “campini” della Fiorentina come è già impresso nel cuore di tutti i fiorentini“, sono le parole di Andrea Vannuci, assessore allo sport della città che aveva presentato la proposta. “Centro Sportivo Davide Astori” sarà quindi il nome dell’impianto che si trova proprio a fianco dello stadio Artemio Franchi, casa proprio della formazione viola.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

???????

Articoli correlati

darko lazovic hellas verona
La sfida del Bentegodi comincerà alle ore 15 e sarà trasmessa in esclusiva da DAZN...
Il presidente e tutta la società partecipano al lutto del club viola...
I colleghi della Rosea ironizzano sul problema dagli undici metri dell'Hellas, un problema che comunque...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas