Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

Il programma del weekend per il Settore giovanile e femminile

È stato diramato dal sito ufficiale della società gialloblù il calendario per questo weekend del settore giovanile e femminile 

SETTORE GIOVANILE. Per quanto riguarda la Primavera 1 si riprenderà come con i più grandi sabato 31 marzo, quando l’avversario sarà la Sampdoria a Genova. Nel mentre, i ragazzi di Porta giocheranno un’amichevole all’Antistadio contro i giapponesi del Okayama Gakugeikan alle ore 14. Domenica gli Under 17, 16 e 15 saranno impegnati invece contro la Spal dei rispettivi pari età nei seguenti orari: alle 15 per i primi, alle 13 in trasferta per i secondi così come i terzi che però scenderanno in campo alle 11.

Guardando i Giovanissimi 2004, il loro avversario sarà il Team Biancorossi a Salgareda (TV) che li ospiterà in casa alle 10.30. I ragazzi più piccoli di un anno, quindi i Giovanissimi 2005 giocheranno domani sempre fuoricasa ma a Pordenone. Amichevole per gli Esordienti 2006 e 2007 rispettivamente contro il Montecchio e Villafranca. Infine i Pulcini: i 2008 saranno occupati domani con il a Montorio alle 15, stessa cosa per i 2009 che in amichevole affronteranno però il Noi La Sorgente alle 16.30.

ORARI E INDIRIZZI –  CLICCA QUI

SETTORE FEMMINILE. Passando al Settore femminile, ci sarà un turno di riposo per la Primavera femminile, mentre le ragazze Under 15 saranno in trasferta domenica a Udine per la partita delle 11.30. Hanno già giocato invece le Under 12 che ieri contro il Concordia hanno ottenuto un 2-2, le Pulcine infine verranno ospitate domani sul campo dell’Oppeano alle ore 16.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Incontro tra il settore giovanile gialloblù e alcuni membri degli staff dei Centri Federali Territoriali ...

Il centrocampista classe 2006 ha firmato con il club gialloblù. Nelle prossime settimane è atteso...

Il giovane difensore centrale sosterrà alcune sedute di allenamento con le giovanili gialloblù Dopo il...

Dal Network

L'espulsione a tempo sarà testata in Inghilterra, ma Ceferin non è convinto e la FIFA...
Verona beffato: il difensore sta per diventare un giocatore granata...
Calcio Hellas