Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il programma del weekend per il Settore giovanile e femminile

È stato diramato dal sito ufficiale della società gialloblù il calendario per questo weekend del settore giovanile e femminile 

SETTORE GIOVANILE. Per quanto riguarda la Primavera 1 si riprenderà come con i più grandi sabato 31 marzo, quando l’avversario sarà la Sampdoria a Genova. Nel mentre, i ragazzi di Porta giocheranno un’amichevole all’Antistadio contro i giapponesi del Okayama Gakugeikan alle ore 14. Domenica gli Under 17, 16 e 15 saranno impegnati invece contro la Spal dei rispettivi pari età nei seguenti orari: alle 15 per i primi, alle 13 in trasferta per i secondi così come i terzi che però scenderanno in campo alle 11.

Guardando i Giovanissimi 2004, il loro avversario sarà il Team Biancorossi a Salgareda (TV) che li ospiterà in casa alle 10.30. I ragazzi più piccoli di un anno, quindi i Giovanissimi 2005 giocheranno domani sempre fuoricasa ma a Pordenone. Amichevole per gli Esordienti 2006 e 2007 rispettivamente contro il Montecchio e Villafranca. Infine i Pulcini: i 2008 saranno occupati domani con il a Montorio alle 15, stessa cosa per i 2009 che in amichevole affronteranno però il Noi La Sorgente alle 16.30.

ORARI E INDIRIZZI –  CLICCA QUI

SETTORE FEMMINILE. Passando al Settore femminile, ci sarà un turno di riposo per la Primavera femminile, mentre le ragazze Under 15 saranno in trasferta domenica a Udine per la partita delle 11.30. Hanno già giocato invece le Under 12 che ieri contro il Concordia hanno ottenuto un 2-2, le Pulcine infine verranno ospitate domani sul campo dell’Oppeano alle ore 16.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Incontro tra il settore giovanile gialloblù e alcuni membri degli staff dei Centri Federali Territoriali ...

Il centrocampista classe 2006 ha firmato con il club gialloblù. Nelle prossime settimane è atteso...

Il giovane difensore centrale sosterrà alcune sedute di allenamento con le giovanili gialloblù Dopo il...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas