Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas, è anche una questione d’approccio sbagliato

Cinque gol subiti. Cinque passi indietro. Cinque motivi su cui riflettere per il Verona, sminuzzato dall’Atalanta.

L’Hellas che si era rialzato ha palesato gli stessi problemi che l’affliggevano all’inizio del campionato, scrive stamani La Gazzetta dello Sport. Un ritorno al passato che è stato come ricever una secchiata d’acqua gelida in faccia durante il sonno. I gialloblù, per salvarsi, non possono più dormire.

Contro i nerazzurri al Bentegodi il Verona, come già gli è accaduto più volte in questa stagione, subito il primo gol ha ceduto nella testa. Il palo di Matos è stato solo una parentesi in un contesto disastroso. In un’unica occasione, una volta passato in svantaggio, l’Hellas ha saputo concretizzare una rimonta, ottenendo un risultato positivo: è successo con il Torino, con il 2-2 dell’1 ottobre. Il Verona risalì dallo 0-2 alla parità. Un difetto, questo, che pesa, per una squadra che non può mai smettere di lottare. Se scende di un mezzo gradino dal massimo livello di gioco che è in condizione di esprimere, l’Hellas si rivela fragile. Il corollario di questa grana è il pessimo approccio che il Verona ha all’inizio dei due tempi. Soprattutto in avvio di gara, i gialloblù hanno preso troppi gol. Furono due nel 5-0 subito con la Fiorentina. E allo stesso modo, ossia nel giro di pochi minuti, hanno sbloccato la situazione Juve, Crotone, Roma e ora Atalanta, che ha trovato la strada spianata col gol di Cristante al 2’. Ma anche nella ripresa è un Verona che parte «freddo»: sempre l’Atalanta, all’andata, passò al 5’ del secondo tempo, e il 3-0 di Ilicic è arrivato al 3’. La Samp, sempre al 5’, piegò le resistenze dell’Hellas rimasto con la testa negli spogliatoi.

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

abbiamo appunto uno stronzo in panchina

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

fate giocare senpre fares e romulo x me sbaglia quando ce fellicioli a centro canpo zucculini

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Ma quando saren in serie b ..naralo fora dai coioni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Ti morsica scusate

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Si prenda esempio da Gattuso che ti morsicata le orecchie da quando ti metti gli scarpini sino quando fai la doccia.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Quello che noto anche io, sono 2 anni che allena la nostra squadra….possibile che dal primo all’ultimo minuto di ogni gara sia un tarantolato agitato? La squadra dovrebbe conoscere a memoria i movimenti, gli schemi, ma come li allena? Non abbiamo ancora uno schema…..e ogni partita una formazione diversa !!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Puoi sbraidare quanto vuoi…ma se i giocatori non sono da serie A..dubito che un allenatore possa fare di meglio..nemmeno se si chiamano Ancelotti..Conte ecc. ecc.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Ma l’approccio alla partita chi è che lo deve dare alla squadra? E da chi deve venire lo stimolo a reagire se le cose si mettono male!? Dal quarto uomo o da quello che urla e sbraita tutto il tempo deconcentrando e mettendo in confusione la squadra!? Ma durante la settimana li ha provati i movimenti o no? Dovrebbe correggerli quando sono sbagliati o poco corretti… Ma se urla e sbraita tutta la partita vuol dire che dopo 28 partite i giocatori non hanno capito quello che lui vuole! Se questo è il risultato, forse fare il tecnico non è il suo mestiere, infatti se guardiamo le partite,seppur ultimo il Benevento ha un gioco, noi, purtroppo, no.

Articoli correlati

Le dichiarazioni del centrocampista gialloblù dopo la vittoria contro i viola...
Il commento dell'allenatore gialloblù dopo la vittoria contro i viola al Bentegodi...
Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo la vittoria contro i viola...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas