Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italia, Di Biagio: “Ricreare entusiasmo e rilanciare la Nazionale. Su Cutrone, Verratti, Buffon e Balotelli…”

Di Biagio

Luigi Di Biagio, ct dell’Italia ha parlato in vista dei prossimi impegni amichevoli contro Argentina ed Inghilterra. Queste le dichiarazioni principali in conferenza stampa:

Il gruppo è formato da giocatori che ho visto crescere, nonostante la delusione di qualche mese fa bisogna guardare oltre. Bisogna partire in maniera immediata con convinzione giusta, non si può cambiare il passato“.

Cutrone:Mi piacciono le prestazioni, il suo entusiasmo, è con noi dall’under 15, sa cosa vogliamo a Coverciano. Ci sono poi i gol che non guastano mai”.

Verratti:L’ho avuto in under 20, ha visto come vorrei giocare e si identifica in questo modo di provare a fare la gara. Può risultare davvero molto importante per questa Nazionale”.

Buffon:E’ qui anche per aggregare ma per giocare, aiutarmi, dare un valore aggiunto dentro o fuori dal campo”.

Balotelli:Non c’è una chiusura totale, non ci sarà mai. Continuerò a seguirlo, vediamo quello che succederà nei prossimi mesi. I numeri sono molto importanti ma poi devono essere conditi da prestazioni in un certo modo. Ho guardato, ho valutato e deciso”.

Il futuro di Di Biagio: “Sono un uomo federale, lavoro qui da otto anni. Dovrò sfruttare al massimo, normale mi gioco qualcosa ma non è la priorità. Dobbiamo rilanciare la squadra e ricreare entusiasmo e passione. Il risultato è importante ma conseguenza di quello che faremo in campo, cercheremo di imporre il nostro modo di giocare“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista gialloblù resta a guardare i compagni nel corso del match contro la Vinotinto...
Il centrocampista gialloblù partirà per la tournee che l'Italia svolgerà negli Stati Uniti a fine...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas