Var o non Var? Su Matos poteva starci un calcio di rigore

L’intervento di Berisha sull’attaccante poteva essere sanzionato. Giusto annullare il primo gol di Gomez e dare il rigore a Petagna

Var che toglie, Var che dĆ . Ormai siamo abituati a silente check e lunghe pause per permettere all’arbitro per consultare il monitor di servizio per convalidare o meno una decisione. Ieri al Bentegodi proprio la Var ĆØ stata grande protagonista, visto che sono almeno tre, anzi due più uno, i casi in cui ĆØ stata o poteva essere utilizzata.

Ha agito positivamente per annullare il gol di Papu Gomez, scattato in fuorigioco prima del tiro, e per assegnare il rigore all’Atalanta per la trattenuta diĀ Fares su Petagna inizialmente non rilevata da Di Bello. Qualche dubbio sull’intervento di Berisha su Matos in occasione del palo colpito dall’attaccante veronese. Secondo l’anelisi de La Gazzetta dello Sport, il portiere interviene in maniera scomposta, uscendo a valanga e impedendo al giocatore gialloblù un possibile tap-in. in questo caso poteva starci il rigore.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
8 anni fa

Abbiamo giocato male meritata la sconfitta comunque nulla ĆØ compromesso.. Il rigore non c’era

Commento da Facebook
8 anni fa

Grande il sig Stefano Perale!!!

Commento da Facebook
8 anni fa

Basta stadio le meio andar sciar piuttosto de guardar 4 boni da gnente che i se porta a casa un fraco de schei comunque metive El cor in pace bbbbb

Commento da Facebook
8 anni fa

Penso che se ci davano il rigore loro facevano altri 3 gol senza sudare

Commento da Facebook
8 anni fa

Fares doveva essere sostituito dopo 10 minuti perso per il campo non marcava quando veniva servito dai compagni la palla finiva in fallo laterale eBuchel non si allena con la squadra per tutta la settimana (titolare )

Commento da Facebook
8 anni fa

E uno schifo ormai

Commento da Facebook
8 anni fa

Che vadano a fan cupo loro e il suo var avete capito che il Verona il suo posto e in b non lo vogliono fra i piedi gli altri che comandano il calcio se fai falli te e rigore anche se lo fai vicino la linea a noi non danno un rigore anche se fanno un fallo in aria che vadano a fan cupo loro e il var

Commento da Facebook
8 anni fa

Il rigore non c’era, perchĆ© guarda la palla era in mano a loro in più ha finalizato l azione tirando in porta perciò ĆØ regola di vantaggio.

Commento da Facebook
8 anni fa

Se gli davano il rigore il Verona avrebbe perso 5 a 1 cosa cambiava???

Commento da Facebook
8 anni fa

la realtĆ  ĆØ che ieri ĆØ come se non hanno giocato… neanche un tiro in porta la dice lunga… Contro una squadra come l’Atalanta dovevano tirare fuori gli artigli… E se ci pensiamo in due partite contro i nerazzurri 8 gol subiti e zero fatti…

Articoli correlati

benedetta santoro hellas verona women
La doppietta della centrocampista regala a De Martino il primo successo stagionale...
massimo pavanel primavera hellas verona
Il tecnico del Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria sul Milan...
tommaso casagrande primavera hellas verona
Le reti di Gardin e De Rossi regalano a Pavanel il successo sui rossoneri...

Altre notizie