Verso l’Atalanta: ok Vukovic. Pecchia spera anche nel recupero di Cerci

L’attaccante continua ad allenarsi a parte, mentre il difensore quasi sicuramente giocherà contro i nerazzurri

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, gli ultimi due allenamenti prima di domenica permetteranno a Pecchia di capire se potrà aggregare insieme alla squadra, almeno in panchina, Alessio Cerci.

L’ex Atletico Madrid non si è ancora allenato con i compagni in settimana, e ha svolto due sessioni individuali. Non è esclusa comunque la convocazione, in attesa di capire se almeno potrà almeno essere tra le riserve.

LA DIFESA. Buone notizie invece per quanto riguarda Vukovic. Il serbo, che dal suo arrivo a gennaio ha sempre giocato, aveva accusato un leggero affaticamento muscolare. Anche ieri però ha svolto una parte di allenamento con i compagni e poi il lavoro differenziato insieme a Cerci. Non dovrebbe essere quindi in discussione per la sfida con l’Atalanta.

Allenamento a parte ieri anche per Boldor, che deve smaltire un sovraccarico muscolare all’adduttore destro.

IL MODULO. Sempre secondo quanto riporta La Gazzetta, non dovrebbero esserci sorprese dal punto di vista tattico. Confermato ancora una volta il 4-4-2, con il rientro dalla squalifica di Romulo, che si riprenderà la fascia destra. Dalla parte opposta invece ballottaggio tra Verde, fresco di convocazione in Under 21, e Felicioli. Davanti invece, vista la lunga assenza di Kean, spazio alla coppia MatosPetkovic.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
8 anni fa

Seguendo il vademecum del setti imprenditor, pagar uno che se fa mal a respirar non me par che sia un investimento.

Commento da Facebook
8 anni fa

Spermo de no

Commento da Facebook
8 anni fa

Occhio ai scalini della panchina…Cerci..te rischi stiramento

Commento da Facebook
8 anni fa

Ci sarà‼️‼️‼️

Articoli correlati

dawidowicz ufficiali verona-vicenza
Diverse sorprese per Baroni che conferma il 4-3-3, lascia fuori Edmundsson e Bradaric e lancia...
1° febbraio hellas verona
Il calcio club, pur buttandola sul ridere, ha espresso solidarietà nei confronti dei tifosi vicentini...
sarr numeri e curiosità verona-vicenza
Settembre sembra un buon mese per il derby. E se Sarr si sbloccasse proprio oggi......

Altre notizie