Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta (stanca e) impegnata: oggi Juve, domenica Verona. Il Napoli osserva

Questa sera l’Atalanta recupererà il match contro la Juventus, domenica invece sarà al Bentegodi ad affrontare il Chievo

VS JUVENTUS – Malgrado l’Atalanta non sia riuscita a proseguire il suo percorso agli ottavi di finale di Europa League, non sono finiti gli impegni infrasettimanali per la Dea. Questa sera alle 18 infatti si recupererà la partita tra Juventus-Atalanta all’Allianz Stadium, rinviata lo scorso 25 febbraio a causa della forte nevicata che ha colpito Torino nelle ore precedenti al match e che ha reso il campo impraticabile. Partita non facile per i nerazzurri che nelle ultime settimane non sono sembrati brillantissimi, probabilmente proprio a causa delle 3 competizioni che gli hanno tenuti in ballo fino ad un mese fa, prosciugandoli molte energie.

VS VERONAL’Hellas Verona, che sfiderà la formazione di Gasperini domenica 18, sta vivendo invece un momento molto positivo e per la prima volta è stato in grado di raccogliere due vittorie consecutive in tutto il suo campionato contro Torino e Chievo, e potrebbe inoltre avere il vantaggio di trovare di fronte un avversario stanco e tutto sommato non al top della condizione, visto il sommarsi della fatiche di tutti gli impegni. In piena corsa salvezza, per i gialloblu questo è un particolare da non sottovalutare, considerando anche, che le concorrenti non sembrano intenzionate a rallentare.

NAPOLI – Altra squadra che osserverà attentamente la partita questa sera sarà il Napoli di Maurizio Sarri, in piena lotta scudetto contro la Juventus, ha da poco subito il sorpasso dei bianconeri e proprio questa sera potrebbe vedere la distanza che li separa passare da -1 a -4.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Basta scrivere queste stronzate questi è tutto l’anno che giocano ogni tre gg a mille

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Neanche provare a pensarlo..l’Atalanta è uno squadrone..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

stanchezza. … bah

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...
L’argentino potrebbe tornare a disposizione di Baroni per la gara contro la Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas