Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I giovanissimi 2005 ai prossimi Volkswagen Junior Masters

stemma Verona
L’Hellas Verona parteciperà ai prossimi Volkswagen Junior Masters. Si tratta di un torneo per la categoria giovanissimi di caratura internazionale, che si tiene ogni anno in Germania, nella patria della Volkswagen. Saranno dunque i giovani scaligeri dell’annata 2005 a partecipare a quest’importante trofeo.
L’Hellas Verona ha festeggiato la prossima partecipazione al torneo con una visita nella sede italiana del gruppo Volkswagen in Italia, situata a Verona. Così, assieme all’allenatore dei giovanissimi 2005 Diego Franzoso, hanno celebrato questa importante partecipazione Marco Sorosina, il responsabile commerciale dell’Hellas Verona, Fabio Di Giuseppe e Andrea Alessi, rispettivamente marketing director e brand manager del gruppo Volkswagen Italia. A questi ultimi è stata consegnata una maglia dell’Hellas Verona.
Franzoso e i suoi ragazzi voleranno alla volta di Berlino per allenarsi e giocare, dal 15 giugno al 18 giugno, contro alcune delle migliori squadre europee. Lo faranno sul campo dell’Hertha Berlino, squadra della capitale tedesca militante in Bundesliga.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Setti ha commentato a Hellas Channel il raggiungimento dell’accordo Il Verona cambia sponsor...

Incontro tra il settore giovanile gialloblù e alcuni membri degli staff dei Centri Federali Territoriali ...

Il centrocampista classe 2006 ha firmato con il club gialloblù. Nelle prossime settimane è atteso...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas