Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gialloblù in prestito – Giornata a bordocampo per molti

Pochi minuti raccolti dai gialloblù in prestito nei diversi campionati

Eccoci con la nostra solita panoramica generale del lunedì,  dei giocatori del Verona in prestito: guardiamo negli altri campi come hanno giocato i gialloblù nelle altre categorie e negli altri campionati.

SERIE A – Daniel Bessa parte dalla panchina contro il Milan, nel centrocampo genoano Ballardini preferisce schierare l’esperienza di Rigoni, Bertolacci, Hiljemark assieme alla velocità di Lazović e Laxalt sugli esterni: solo 9 minuti per l’italobrasiliano che all’81’ sostituisce lo stremato Goran Pandev e non ha l’opportunità di far sentire la sua presenza in campo in quell’infausta partita che vede il Grifone sconfitto allo scoccare del 94′ per via della bella girata di Andrè Silva. Passa la gara in panchina ad osservare Sassuolo-Spal invece Federico Viviani, neanche un minuto gli viene concesso dal tecnico Semplici.

SERIE B – Pierluigi Cappelluzzo gioca solamente 2 minuti invece di Pescara-Parma, quando ormai il risultato della partita era già in pugno ai ducali per 4-1. Ancora in convalescenza Riccardo Brosco, fermo ai box per un’operazione al menisco e quindi neppur convocato dal Carpi. 90′ da spettatore invece per Alejandro Gonzalez che assiste alla vittoria del suo Perugia per 2-0 sul Foggia. Va completamente al contrario il match di Nicolò Cherubin con l’Ascoli: in campo entrambi i tempi, schierato da difensore centrale a fare a portellate contro gli attaccanti del Venezia, ottiene però 0 punti per via del rigore insaccato dal Lagunare Álex Geijo.

SERIE C e D – L’Arezzo di Lorenzo Ferrari e Matteo Franchetti raccoglie 1 punto contro il Pontedera, i due gialloblù non possono però prendersene merito data la panchina di entrambi; Nicolò Casale invece si: in campo tutti e 90 i minuti contro il Pro Piacenza conquista assieme ai compagni del Prato 3 punti, senza però riuscirsi a scollare dall’ultimo posto nel girone. Ancora fermo ai box per una contrattura l’amico Nicola Guglielmelli. 

Il centrocampista Luca Checchin in questa giornata non è convocato dalla Viterbese contro il Siena, mentre lo è Luca Badan per l’Albinoleffe segregato però in panchina. Davide Ricciardi non ha potuto affrontare il Matera a causa della rottura dei legamenti al ginocchio di fine febbraio. La Paganese di Edoardo Pavan ottiene un pesante 3-0 sul Rende, senza la presenza in campo del terzino, rimasto seduto a bordo campo, così come Matteo Pinton in Serie D con l’Union Feltre.

LIGA – Nessuna gioia neppure per Giampaolo Pazzini, che trascorre la partita contro il Getafe con la pettorina addosso, ma almeno vede vincere la sua squadra per 1-0.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...
tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas