L’attaccante gialloblù: “La squadra ora si conosce meglio e i risultati ci stanno dando maggiore fiducia. Ora testa all’Atalanta”
Segna poco, ma con le sue prestazioni si sta rivelando come il valore aggiunto di un Hellas Verona che fino alla fine dirà la sua per conquistare la salvezza. Stiamo parlando di Bruno Petkovic. L’ex Bologna, ha analizzato il successo nel derby: “Non mi piace pensare a me come singolo, prima metto sempre la squadra e cerco di fare di tutto di tutto per aiutare i miei compagni. Agli attaccanti è chiesto di segnare, ma sono uno che ama sacrificarsi. Il gol mi manca, ma ora conta solo che arrivino i tre punti“.
La salvezza dell’Hellas passerà per forza dalle sfide in casa: “Al Bentegodi c’è un’aria speciale – si legge sulle pagine de L’Arena -. Anche durante il derby si percepiva un’aria speciale. Inoltre la squadra ora si conosce meglio e i risultati ci stanno dando maggiore fiducia. Sappiamo che mancano tante partite: ora pensiamo all’Atalanta“.
POMPEO dio can parla e scrivi in ITALIANO LUAMAR..
Piace il suo impegno e la sua potenza a servizio della squadra.
Mo segna. Con ataltalta
Con. Carracciollo e fares.
Cisi saltate inter. Tanta. Milano suoer catenaccio
Beh..se giochi sempre come sabato,sono sicuro che ti togliarai e che ci darai parecchie siddisfazioni…bravo..
? /=\?
Che bello ,nn l’avevo mai visto in viso…..forza hellas
Così me piase butei….Ci voleva la contestazione dopo Crotone….ma non la filosofia dell’insulto….adesso tutti uniti….gargarismi con Erisimo ?….eCANTAR
Bruno, se la pensi così, presto esulteremo per un tuo gooool!!! AVANTI I BLU!!! FORZA HELLAS‼️ /=\