Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Petkovic generoso, Felicioli che sorpresa!

La vittoria del derby ieri sera al Bentegodi ha portato al Verona tre punti ma anche qualche certezza in più in questa fase determinante della stagione. Una di queste certezze riguarda Petkovic, finora incostante nel rendimento in gialloblù. Ieri sera l’attaccante croato si è reso protagonista di una grande prestazione, probabilmente ancor più responsabilizzato dall’assenza di Kean lì davanti. Ha fatto reparto da solo, conquistando dei preziosissimi calci di punizione che hanno permesso ai suoi di rifiatare nei momenti di maggiore pressione della squadra avversaria. Non sarà un bomber che possa garantire tanti gol, ma il lavoro “sporco” a servizio dei compagni lo rende un elemento importantissimo per questo Verona.

Piacevolissima sorpresa anche da parte di Felicioli. Schierato soprendentemente titolare da Pecchia, il giovane esterno classe 97′ ha giocato un’ottima gara dimostrando una buona tecnica e grande determinazione. Con i suoi movimenti è riuscito a mettere spesso in difficoltà Cacciatore ed è riuscito in parecchie circostanze ad aiutare efficacemente Fares in ripiegamento. Una prestazione positiva che potrebbe garantirgli un posto da titolare anche nelle prossime partite.

Insomma, due ottimi segnali per un Verona che in questa ultima parte di stagione avrà ancora parecchio bisogno di prestazioni solide e generose come quelle di ieri sera per cercare di raggiungere l’obiettivo (molto più concreto dopo le ultime due partite) della salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Finalmente! !! CATAPECCHIA! Sempre meglio di Supradin!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Se continua ad essere convocato in nazionale ci sara’ un perche’

Articoli correlati

Un’astinenza da gol che si sta prolungando inesorabilmente Dall’ultima rete segnata lo scorso 1° settembre...

L’ex giocatore gialloblù ha parlato del nuovo allenatore del Parma Un capolavoro di Fabio Pecchia:...

Il tecnico della Cremonese, raggiunto da La Provincia, ha parlato anche della propria esperienza gialloblù...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas