Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trofeo Beppe Viola: un buon Verona sconfitto solo ai calci di rigore

I tempi regolamentari contro il Torino si sono conclusi sull’1-1 con le reti di Yeboah e Kone

Inizia con una sconfitta ai calci di rigore il cammino nel Trofeo Beppe Viola 2018  per l’Under 17 del Verona. I ragazzi allenati da mister Davide Pellegrini si sono trovati subito ad affrontare un avversario tosto come il Torino, ma sono scesi in campo con il piglio giusto tanto da trovare il vantaggio già nel primo tempo con  Yeboah, che va a segno al 28’ in azione di mischia.

Nella ripresa il Verona sembra in controllo del risultato, ma viene raggiunto a una manciata di minuti dal termine dalla rete di Kone, che ribadisce a rete da due passi dopo un intervento del portiere. Al termine dei tempi regolamentari, il Torino vince la lotteria dei rigori che gli consegna il vantaggio in caso di arrivo a pari punti al termine del girone. Finisce così 1-1, e domani è in programma la seconda sfida contro la Rappresentativa Allievi Trentino (ore 15.15 in via Pomerio, sempre ad Arco).

Il tabellino
TORINO-HELLAS VERONA 1-1
Marcatori: 
28′ pt Yeboah, 19′ st Kone.
TORINO: Bongiovanni, Celesia, Cuoco, Enrici, Giaretto, Montenegro, Trobmini, Moreo, Ricossa, Spaneshi, Tesio. A disp.: Lewis, Del Bianco, Kone, Leggero, Masoello, Morra Bean, Righetti, Rotella, Sandri. All.: Sesia.
HELLAS VERONA: Doro, Lucaj, Agbugui, Maistrello, Nardi, Yeboah, Lisi, Caon, Bernardinello, Hudzik, Lordki.A disp.: Fontana, Brandi, Roncolato, Rudella, Vicentini, Owusu, De Zotti, Quarta, Jemal. All.: Pellegrini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
La sfida dell'Olimpico comincerà alle ore 20.45 e sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky...
matteo pachera hellas verona women
L'allenatore delle gialloblù ha parlato alla vigilia del match in programma al Sinergy Stadium...
paolo sammarco primavera hellas verona
Il tecnico dell'Hellas ha presentato la sfida in programma domani in terra toscana...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas