Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera: domani all’Antistadio arriva la capolista Inter

primavera Hellas Verona

La Primavera gialloblù torna all’Antistadio “Guido Tavellin” nell’anticipo della 23a giornata del Campionato Primavera 1 TIM, in programma domani alle 14.30. Ai piedi del ‘Bentegodi’ andrà in scena Hellas Verona-Inter, una gara che promette grandi emozioni. I nerazzurri si presentano a Verona da primi della classe, a quota 41 punti, a pari merito con Atalanta e Roma. I gialloblù, al 12° post a quota 21 e reduci dalla sconfitta di misura di sabato scorso contro l’Udinese vogliono conquistare punti importanti e avvicinarsi proprio ai bianconeri, distanti 6 lunghezze.

Il capitano della Prima Squadra Romulo, che non potrà prendere parte al derby di sabato contro il Chievo perchè squalificato, ha chiesto di poter scendere in campo con la Primavera e sarà convocato da mister Antonio Porta per mantenere la condizione fisica ed aiutare Danzi e compagni in questa importante sfida.

Nel match di andata fu l’Inter ad ottenere il successo con una prodezza di Colidio al 21′ del secondo tempo, che risolse una gara equilibrata e giocata a viso aperto da entrambe le squadre.

Anche in questa occasione l’ingresso all’Antistadio sarà gratuito e la partita verrà trasmessa sulla pagina Facebook ufficiale Hellas Verona Giovanili e su Sportitalia (Canale 60 DT, Canale 225 di Sky).

fonte: hellasverona.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo il pareggio per 2-2 maturato contro l'Empoli...
primavera hellas verona
La squadra di Sammarco, avanti di due reti, viene rimontata nel secondo tempo e alla...
Baby gialloblù in campo alle ore 15. Le scelte di Birindelli e Sammarco e il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas