Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Astori, i due giorni più lunghi. Il mondo del calcio in arrivo a Firenze

Oggi alle 16.30 l’apertura della camera ardente al Centro Tecnico di Coverciano. Domani i funerali in Santa Croce a Firenze.

Il mondo del calcio si mobilita per Davide Astori. Tra oggi e domani saranno in tantissimi a raggiungere Firenze per porgere un ultimo saluto al capitano della Fiorentina. Chi oggi a Coverciano, come Montolivo e Abate che domani saranno impegnati in Europa League col Milan come scrive il Corriere Dello Sport, chi domani ai funerali in Santa Croce come Buffon e Allegri che oggi sono invece a Londra per la Champions League o Momo Salah, che ha confidato ad amici fiorentini di aver chiesto il permesso di poter partecipare all’ultimo saluto a un compagno che, pur per poco tempo, era stato tra i primi ad aiutarlo nelle sua breve avventura in maglia viola, come scrive La Nazione.

Ci saranno anche Borja Valero e Vecino, anche se tutta l’Inter potrebbe arrivare a Firenze come da richiesta dei calciatori stessi. Presenti tutti i vertici del mondo federale calcistico, con ampia rappresentanza delle varie società: ci saranno Semplici e Borriello per la Spal, Zapata, Ferrero, Pradè e Quagliarella per la Samp, gli ex viola del Chievo ed anche rappresentanze di club internazionali. Tutti per porgere un ultimo saluto a Davide.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...
Il centrocampista slovacco tornerà a disposizione di Baroni? la situazione ...
Il commento dell'ex gialloblù in vista del gara del Bentegodi...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas