Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Derby, recupero complicato per Cerci e Valoti

A quattro giorni dalla fondamentale sfida di sabato sera, il derby contro il Chievo, non è ancora del tutto chiaro se Alessio Cerci e Mattia Valoti riusciranno a recuperare completamente dai loro problemi fisici e ad essere disponibili per la partita.

Cerci, fuori ormai da parecchio tempo, è rientrato in gruppo dopo il periodo di terapie a Villa Stuart a Roma, ma la sua presenza sabato sera continua ad essere in forte dubbio vista anche la natura del suo infortunio e la propensione del giocatore a guai di natura muscolare. Lo staff scaligero dovrà valutare al meglio le sue condizioni per non rischiare di perderlo nuovamente da qui al termine della stagione.

Discorso simile anche per Valoti. Il problema muscolare accusato in allenamento a Peschiera non è stato ancora completamente assorbito dal centrocampista che potrebbe così dover rimandare il ritorno alla successiva gara con l’Atalanta. Per una maglia da titolare al posto del numero 27 rimane forte la candidatura di Simone Calvano, autore di un’ottima prova con il Torino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista, fresco di passaggio al Taranto, ha parlato anche del proprio passato gialloblù «Verona...

Cerci

L’attaccante è stato minacciato con una pistola nelle vie della capitale Momenti di paura e...

Cerci

Brivio, Cerci, Cocco e Pisano si sono diplomati in quel di Coverciano Quattro ex gialloblù...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas