Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Derby fondamentale: mai Verona e Chievo sono state così in basso

Sono lontani gli anni sfarzosi in cui Verona e Chievo, a turno, veleggiavano tranquille verso i propri obiettivi. Il derby in programma sabato rischia di essere un autentico spartiacque per due formazione alla disperata ricerca di punti salvezza. Se l’Hellas, classifica alla mano, non può fallire l’appuntamento, non se la passa meglio la squadra di patron Campedelli che nelle ultime sei gare ha conquistato solo un successo e ha visto la strada verso la salvezza farsi tremendamente in salita.

I due tecnici proporranno le migliori formazioni possibili, ovviamente, ma sono diversi i dubbi nelle loro teste. Maran recupera Giaccherini e spera di ritrovare anche Inglese, non la meglio per il solito problema al ginocchio. Da parte sua Pecchia spora di potersi giocare la carta Cerci che ha recuperato dall’infortunio al bicipite femorale, ma lontano dalla migliore condizione. La sua presenza sarà importante data l’assenza certa per squalifica di capitan Romulo.

La sfida si deciderà anche analizzando i numeri. Come sottolinea anche L’Arena, entrambe le squadre hanno incassato 12 reti in questo inizio del 2018. Tante, soprattutto in considerazione di due attacchi spuntati. Sono solo sei, infatti, le reti messe a segno dall’Hellas in sette gare, appena meglio di quanto fatto dal Chievo che ne ha realizzare appena quattro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas