Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cassano stasera titolare nel Real Madrid, ma è tutta uno scherzo di Marca

Poco più di 2 ore al big match di Champions League tra Paris Saint Germain e Real Madrid, dopo la brutta nottata passata dai giocatori Blancos a causa di decine di ultrà che si son ritrovati alle porte del loro albergo per disturbarli e intimidirli, il quotidiano spagnolo Marca, oggi con fare molto goliardico, ha voluto alleggerire la tensione riportando prima nel proprio profilo Twitter di un falso infortunio subito da Cristiano Ronaldo e per il quale non sarebbe riuscito a scendere in campo per la sfida.

E poi, come se questa burla non fosse stata abbastanza per i tifosi madridisti, ha pure improvvisato un fasullo 11 titolare composto per lo più da protagonisti della storia del Real, non famosi per le loro incredibili prestazioni in campo, anzi.

Tra questi 11 “memorabili” troviamo anche Antonio Cassano, nella capitale spagnola per una stagione e mezzo: dal gennaio 2006 all’agosto 2007 quando approdò alla Sampdoria. In questo periodo Fantantonio ha raccolto tra tutte le competizioni 29 presenze e 4 reti, numeri di certo non memorabili per un giocatore di quel talento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas