Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under17, Mister Pellegrini: “Ad Arco per giocarcela. In quei tornei si cambia poco”

Impegno importante la prossima settimana per gli under17 allenati da Davide Pellegrini. Il tecnico gialloblù sarà in spedizione al Torneo internazionale di Arco, palcoscenico dove è già riuscito a vincere. Dal sintetico di via Sogare ecco le sue parole alla vigilia della partenza.

Inizia la settimana prossima, cercheremo di affrontarlo facendo sicuramente una bella figura. Poi quel che verrà verrà. Non partiamo sicuramente tra i favoriti, però noi ce la giochiamo. Abbiamo la cognizione di essere una buona squadra e andiamo là a giocarci tutte le partite“.

Un torneo in cui anche passare il girone è difficile perché “trovi squadre molto attrezzate e molto forti“. In particolare, prosegue l’allenatore gialloblù, “Quest’anno nel girone abbiamo Torino e Milan, sono due squadre, soprattutto il Milan, che conosciamo e sappiamo come sono. L’importante è partire bene, se parti bene poi tutto risulta più facile“.

Chiaramente un torneo breve, con tante gare in un fazzoletto di settimana e sarà dunque essenziale saper gestire le risorse, ma per Pellegrini “Dipende, se vinci la prima contro la squadra che reputi sulla carta più forte e hai la seconda comunque con una squadra forte devi cercare di far giocare sempre i migliori. Noi abbiamo una rosa attrezzata sotto tutti i punti di vista con bravi ragazzi. Valuteremo dunque il da farsi. L’anno in cui abbiamo vinto l’abbiamo fatto sempre con gli stessi giocatori a parte due o tre cambi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Incontro tra il settore giovanile gialloblù e alcuni membri degli staff dei Centri Federali Territoriali ...

Il centrocampista classe 2006 ha firmato con il club gialloblù. Nelle prossime settimane è atteso...

Il giovane difensore centrale sosterrà alcune sedute di allenamento con le giovanili gialloblù Dopo il...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas