Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Valoti-Calvano, la coppia che non ti aspetti

È successo per davvero! Il Verona è tornato a vincere al Bentegodi con il Torino, avversario sempre ostico per i gialloblù tra le mura amiche, allontandosi da un lungo e difficile periodo di crisi.

La vittoria contro la squadra di Mazzarri è stata la vittoria del gruppo, del collettivo che finalmente unito è riuscito a far fronte a tutte le avversità di una gara carica di insidie.

L’Hellas porta a casa tre punti con pieno merito. Lo ha fatto  soprattutto grazie alla prestazione della coppia di mediani Calvano-Valoti, schierati per la prima volta insieme dal primo minuto. Due giocatori spesso presi di mira dalla stampa e pure da una parte dei tifosi e che ieri invece, sono risultati decisivi ai fini del risultato.

Una prestazione grintosa, aggressiva, coriacea. Entrambi hanno giocato una gara gagliarda, recuperando moltissimi palloni e mettendo spesso in difficoltà i tre centrocampisti avversari. Ieri, il Verona la partita la ha vinta soprattutto li, nel cuore del centrocampo.

Se per Calvano si è trattato di un ottimo esordio da titolare, la giornata di Valoti è stata ancor più bella e importante. I due gol segnati sono serviti per allontanare le recenti critiche e per dimostrare a tutti il valore di un giocatore che con questo atteggiamento, in Serie A ci può stare alla grande.

Ora per entrambi è attesa la conferma, domenica prossima contro il Benevento. Un’opportunità da non sbagliare, per dimostrare definitivamente di essere una coppia che può fare benissimo da qui fino al termine della stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista, fresco di passaggio al Taranto, ha parlato anche del proprio passato gialloblù «Verona...

Il centrocampista della SPAL, raggiunto dai colleghi del Corriere dello Sport, ha parlato anche della...

Il centrocampista classe ’93 passa agli Alabardati a titolo definitivo Simone Calvano è un giocatore...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas