Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona, con la Lazio statistiche imbarazzanti

“Non tira in porta e viene bombardato. Hellas, i numeri impietosi del dopo-Lazio”. È questo il titolo dato dal Corriere di Verona ad un articolo uscito nell’edizione odierna del giornale.

Effettivamente le statistiche della partita di lunedì sera parlano di numeri davvero imbarazzanti. Mai nessuna squadra nei principali 5 massimi campionati d’Europa aveva subito così tante conclusioni in un solo tempo (22 nella sola prima frazione, 33 in totale) senza arrivare mai a calciare nella porta opposta in questa stagione. Statistiche pesanti, che hanno reso inevitabile una sconfitta annunciata.

Questi pesanti numeri vanno ad aggiungersi a quelli delle precedenti partite che, con l’esclusione della bella gara di Firenze, hanno sempre visto il Verona uscire sconfitto nelle ultime otto gare. Un periodaccio per gli uomini di Pecchia che non sembra proprio voler aver fine. Domenica al Bentegodi arriverà un’altra squadra dalle buone qualità come il Torino. Se dal punto di vista del risultato è meglio aspettare a fare pronostici, almeno sotto l’aspetto del gioco ci si aspetta una reazione dopo le ultime due desolanti gare di campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un’astinenza da gol che si sta prolungando inesorabilmente Dall’ultima rete segnata lo scorso 1° settembre...

L’ex giocatore gialloblù ha parlato del nuovo allenatore del Parma Un capolavoro di Fabio Pecchia:...

Il tecnico della Cremonese, raggiunto da La Provincia, ha parlato anche della propria esperienza gialloblù...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas