Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.
Romulo

Con la sconfitta dell’Inter spallettiana di sabato, avvenuta a Marassi per mano del Genoa e la vittoria della Roma che ha soffiato il terzo posto proprio al suo ex tecnico, questa sera la Lazio di Inzaghi ha l’occasione di rimontare a sua volta i neroazzurri e tornare in zona Champions League, al 4° posto, in caso di 3 punti contro il Verona.

Per i gialloblù il discorso è simile, obbiettivo diverso certo, ma altrettanto importante. Nelle gare di ieri le squadre rivali appena sopra alla formazione di Pecchia hanno quasi tutte subito un nuovo stop: Cagliari, Sassuolo, Crotone e Spal, con questi ultimi distanti solo una misura in classifica, un punto che in caso di vittoria significherebbe sorpasso, ma soprattutto -2 dal Crotone, che attualmente occupa il diciassettesimo posto a 21 punti che rappresenta la salvezza.

L’impresa sarà ardua certo, ma non impossibile per gli scaligeri, che hanno voglia di dimostrare il loro valore malgrado i numeri siano contro di loro: negli ultimi 4 incroci tra queste due squadre i biancocelesti hanno sempre segnato 3 reti ed è addirittura dal 2009 che non arrivano a 4 sconfitte consecutive in Serie A. Leggere questi numeri rende la scalata ancora più faticosa, ma se si osserva quanto dista l’obbiettivo, forse vale la pena sperarci.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Vincere è una vera e propria impresa !!!

Articoli correlati

Quale quota deve raggiungere l'Hellas per evitare la retrocessione secondo voi?...
Tutti gli impegni delle squadre coinvolte nella bagarre per non retrocedere...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas