Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Berrettoni il doppio ex: “Servirà tanto cuore stasera al Verona, ma bisogna credere alla salvezza”

Emanuele Berrettoni è uno dei tanti doppi ex della partita di questa sera. Lui di voglia di giocare ne ha ancora tanta, malgrado i 36 anni che si porta appresso. Ora gioca nel Pordenone, in Lega Pro, ma con la Lazio ha perfino debuttato in Champions League sotto la guida di Eriksson contro lo Sparta Praga e in Serie A con Zoff da giovanissimo, dato che ha vestito la maglia biancoceleste dalle giovanili fino ai 20 anni per poi iniziare a girovagare per l’Italia cambiandone diverse.

Giro che dal 2009 al 2012 l’ha appunto portato a Verona, è anche grazie a lui che la squadra riesce ad ottenere la promozione in Serie B nel 2011. Impossibile non ricordare inoltre la partita di Coppa Italia proprio contro la Lazio datata 10 gennaio 2012 in cui i laziali portano a casa la vittoria soltanto al 91′ grazie ad una punizione di Hernanes.

L’Arena ha intervistato l’attaccante anche in merito alla partita di questa sera, chiedendogli gli ingredienti per riuscire a battere una Lazio, che in casa, sembra strafavorita: “Tanto cuore, quello che ci ha messo sempre il mio Verona. Restando un gruppo unito anche nei momenti più difficili, vincendo anche sfide che parevano impossibili. Ne so qualcosa. La Lazio è molto forte, ma quel che conta per l’Hellas è dare tutto quel che si ha ed anche qualcosa in più“.

Quando invece si parla di ciò che è mancato a Verona finora, Berrettoni risponde: “Dipende dai punti di partenza. Sono sempre stato consapevole del fatto che questa rosa avrebbe sofferto. Il campionato è difficile, il momento anche, la partita con la Lazio ancor di più. Importante è remare tutti dalla stessa parte, senza disperdere risorse. Le sconfitte di Crotone e Spal lasciano tutto ancora aperto. Bisogna crederci fino all’ultimo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I nostri follower non perdonano la prestazione dei gialloblù al Dall'Ara...
L'allenatore dei felsinei ha commentato la vittoria contro il Verona...
L'allenatore del Verona ha parlato dopo la sconfitta contro il Bologna...

Dal Network

Tantissimi i biglietti venduti in vista della sfida tra il Verona e la formazione ligure...
Il centrocampista del Genoa non sarà in campo nel match contro il Verona...

Altre notizie

Calcio Hellas