Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, domani trasferta insidiosa in casa dell’Atalanta

La 5a giornata di ritorno del Campionato Primavera 1 TIM riserva una trasferta insidiosa per la Primavera gialloblù, che domani verrà ospitata dall’Atalanta, capolista del campionato, riporta il sito ufficiale del club. Il fischio d’inizio è stato posticipato di 30 minuti, con la gara che comincerà alle 15 anziché alle 14.30. I bergamaschi, reduci da cinque risultati utili consecutivi, hanno collezionato 39 punti, ma sono costretti a guardarsi le spalle da Roma e Inter, rispettivamente a quota 38 e 37. I gialloblù mantengono la 12a posizione, a 19 punti, nonostante la sconfitta contro il Torino nell’ultimo turno di campionato. Portare a casa punti a Bergamo non sarà facile, ma i ragazzi di mister Porta vogliono muovere la classifica per allontanarsi dalle zone pericolose.

La gara di andata a Vigasio terminò sul risultato di 2-3 per i nerazzurri, con il Verona che passò in vantaggio con Stefanec, prima della doppietta di Barrow che portò avanti i bergamaschi. A 12′ Tupta fissò il punteggio sul 2-2, ma l’Atalanta si aggiudicò la vittoria nel finale con il gol di Peli.

Arbitro dell’incontro sarà il sig. Nicolo’ Marini (sez. AIA di Trieste), coadiuvato da Mattia Segat (sez. AIA di Pordenone) e Thomas Miniutti (sez. AIA di Maniago).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Verona resta ancora in cora in corsa per le fasi finali del campionato...
Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo il pareggio per 2-2 maturato contro l'Empoli...
primavera hellas verona
La squadra di Sammarco, avanti di due reti, viene rimontata nel secondo tempo e alla...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas