Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Donati: “Verona serve continuità ma meriteresti di stare in alto. Hai un tifoso speciale dalla Scozia”

Non proseguirà più con l’Hamilton Massimo Donati, una frode 3 mesi fa ha messo in ginocchio il club che ha perso un milione di sterline ed è stato quindi costretto a svendere i suoi migliori giocatori durante la sessione di mercato invernale e ai suoi fedelissimi, chiedere di rescindere. Così ha fatto l’ex centrocampista di Verona, Palermo e Bari, tra le altre, che ha quindi abbandonato la sua squadra penultima in classifica e i ragazzi della formazioni giovanile Under 15 di cui si stava prendendo cura nel ruolo di allenatore, anticipando quelle che sono le sue intenzioni future.

A 37 anni da compiere la sua voglia lo spinge a cercare un’altra squadra nella prima divisione scozzese almeno fino a quest’estate, quando vorrà intraprendere ufficialmente la carriera di tecnico: “Mi piacerebbe continuare, almeno fino alla fine della stagione, altrimenti aspetterò quest’estate. Vorrei trovare una prima squadra in Scozia, ma sono pronto a prendere in considerazione anche altre proposte“, racconta Donati a L’Arena.

Il centrocampista malgrado in Scozia sia una leggenda, soprattutto per il biennio al Celtic, non ha dimenticato la sua Italia e Verona, che però ammonisce: “Troppi alti e bassi, mentre è la continuità a fare la differenza in momenti come questi. Bisogna assolutamente trovarla, anche se non sarà così semplice. Speriamo bene, l’Hellas sappia che in Scozia avrà sempre un tifoso speciale, una piazza come Verona, con la sua storia ed il suo pubblico, deve stare in alto. E far di tutto per cambiare l’annata. Continuando a crederci fino alla fine“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Catapecchia lo farebbe giocare come falso 9
Lassa star. Alà

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Elisa Cattonar

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Sei un grande!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Torna da noi….

Articoli correlati

Le dichiarazioni del tecnico del Legnago sul momento che sta vivendo l'Hellas...
Le dichiarazioni del procuratore dell'attaccante di proprietà dell'Hellas attualmente in prestito ai Galletti...
In loco, come di consueto in occasione delle partite, sarà possibile acquistare i tagliandi e...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas